Originariamente Scritto da knd2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
confronto......gohan vs goku....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiobravo questa è la dimostrazione ke mystic gohan e più debole di goku ssj3
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiono comment...
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiokredo proprio ke sia più forte goku.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioa parte ke i movies nn contano grankè... nel manga mystic gohan è forte come goku ssj3 ma nn spreca energia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioa parte ke i movies nn contano grankè... nel manga mystic gohan è forte come goku ssj3 ma nn spreca energia...sigpic
Comment
-
e ai livelli......ma poi si perde.....perchè gohan in se per se nn è un guerriero cme goku ke dedica la vita all'allenamento......è sciapito...si inventa great saiyamen ke proprio è patetico.......con questo vi saluto e stacco.....
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioMa che domande sono ovvio che sia Goku,è il protagonista poi io credo sia più forte il ssj3 ma questi sono pareri soggettivi dato che è impossibile dare una risposta certa.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBeh.. Il fatto che Goku sia il protagonista non dimostra nulla! Ad esempio nel cell game Gohan è sicuramente più forte del padre! Perchè non può esserlo anche nella saga da majin bu?
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioA me questo non risulta,Goku teneva testa a Cell trasformato in ssj1 full power,mentre gohan in questo stadio era nettamente inferiore,ha dovuto trasformarsi per l'appunto in ssj2 per batterlo,livello tral'altro raggiunto anche da goku nell'aldila,se vuoi sapere il mio parere io credo che il padre sia stato sempre superiore al figlio.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Ma non conta se è stato il primo a raggiungere lo stadio del ssj2 perchè come ben sai,per trasformarsi bisogna avere dentro di se una grande rabbia,ed il potenziale,Gohan si è solo "arrabbiato" per primo,io non guarderei questo per decretare quale sia il più forte,si in quella azione di qualche secondo in cui Gohan esce dall'astronave di Radish colpendolo era più forte di Goku ma si è trattata di un azione velocissima,e comunque nessuno nega che Gohan abbia dentro di se un grande potenziale.
Comment
Comment