io l'ho già detto da altre parti il gt sarà anke la continuazione d Z(purtroppo), ma se devo giudicare il Dragon World mi baso sul manga, il vero DB...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
confronto......gohan vs goku....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioio l'ho già detto da altre parti il gt sarà anke la continuazione d Z(purtroppo), ma se devo giudicare il Dragon World mi baso sul manga, il vero DB...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioesattamente! Non possiamo giudicare i personaggi in base al gt perchè è troppo pieno di errori e incongruenze... La storia perde ogni senso logico, i livelli non si capiscono più! Goku ssj4 fa fatica a sostenere un palazzo quando con il kaiohken teneva su le montagne con la mente... Contava le flessioni fino a 10000 e nel gt non sa nemmeno i numeri fino a 10! Mystic Gohan deve trasformarsi in ssj... Vegeta ha cambiato capigliatura quando i saiyan puri hanno sempre i soliti capelli.. Pilaf è vivo quando dovrebbe essere morto con l'esplosione della terra... Come puoi considerarlo il seguito dello Z? DBGT è solo un fananime ben fatto... è riconosciuto da toriyama per soldi!
(ot 700° post!!! fine ot)Last edited by Majin_Matt; 09 December 2006, 19:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioesattamente! Non possiamo giudicare i personaggi in base al gt perchè è troppo pieno di errori e incongruenze... La storia perde ogni senso logico, i livelli non si capiscono più! Goku ssj4 fa fatica a sostenere un palazzo quando con il kaiohken teneva su le montagne con la mente... Contava le flessioni fino a 10000 e nel gt non sa nemmeno i numeri fino a 10! Mystic Gohan deve trasformarsi in ssj... Vegeta ha cambiato capigliatura quando i saiyan puri hanno sempre i soliti capelli.. Pilaf è vivo quando dovrebbe essere morto con l'esplosione della terra... Come puoi considerarlo il seguito dello Z? DBGT è solo un fananime ben fatto... è riconosciuto da toriyama per soldi!
Comment
-
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggionello z gohan... nel gt gokusigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggioallora sicuramente gohan senza contare il gt... mistic gohan è più potente di goku ssj3
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSi!!!E' Bacterian è decisamente più forte di Frezeer fino alla seconda mutazione!!! ma non diciamo stupidatesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioNn sono stupidate.. è così... semplicemente è così...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioGoku SSJ3 è più forte di Mystic Ghoan...secondo me su questo non ci piovesigpic
Comment
Comment