Annuncio

Collapse
No announcement yet.

confronto......gohan vs goku....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

XD
    Non iniziate o mi sbizzarisco

Si potrebbe parlare all'infinito di questa cosa,ogniuno avrebbe le sue idee e non si potrebbero cambiare,quindi diverrebbe solo un topic in cui si dice "ha è più forte Goku,no no è più forte Gohan" ecc.
    Parlando in generale io dico sia più forte il Padre che si è sempre allenato al contrario del figlio,tutta colpa di Chichi che lo ha fatto studiare invece che farlo combattere

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
      XD
      Non iniziate o mi sbizzarisco

Si potrebbe parlare all'infinito di questa cosa,ogniuno avrebbe le sue idee e non si potrebbero cambiare,quindi diverrebbe solo un topic in cui si dice "ha è più forte Goku,no no è più forte Gohan" ecc.
      Parlando in generale io dico sia più forte il Padre che si è sempre allenato al contrario del figlio,tutta colpa di Chichi che lo ha fatto studiare invece che farlo allenare
      quoto
      una delle poche volte che si allena seriamente diventa ssj2

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
        ognuno dice la sua... per me goku ssj3 è piu forte.
        forse nonostante lo svantaggio del tempo in un ipotetico scontro goku prevarrebbe x l'esperienza... nn lo si saprà mai, soprattutto xkè il gt ha stravolto tutto!
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
          forse nonostante lo svantaggio del tempo in un ipotetico scontro goku prevarrebbe x l'esperienza... nn lo si saprà mai, soprattutto xkè il gt ha stravolto tutto!
          goku ssj3 l'unica volta che mostra la sua potenza è contro kid bu che è fortissimo e pensiamo che non usa neanche il pugno del drago.
          non lo so per me è piu forte goku.
          in uno scontro ipotetico nell'aldilà penso che non ci sia discussione invece... sempre secondo me

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
            goku ssj3 l'unica volta che mostra la sua potenza è contro kid bu che è fortissimo e pensiamo che non usa neanche il pugno del drago.
            non lo so per me è piu forte goku.
            in uno scontro ipotetico nell'aldilà penso che non ci sia discussione invece... sempre secondo me
            nell'aldilà e kiaro ke nn ci sarebbe partita... guarda ke cmq io condivido in parte la tua opinione rileggi il mio post...
            sigpic

Comment

nell'aldilà e kiaro ke nn ci sarebbe partita... guarda ke cmq io condivido in parte la tua opinione rileggi il mio post...
              si ho capito.
              l'ho preso come spunto per ampliare l'opinione

Comment

nn ci sto + capendo niente ma questo topic nn era di votare?
                è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
                  nn ci sto + capendo niente ma questo topic nn era di votare?
                  oramai 'sti topic d votare cn i punteggi senza sondaggio hanno rotto i c......
                  sigpic

Comment

oramai 'sti topic d votare cn i punteggi senza sondaggio hanno rotto i c......
                    quoto però............va bè lasciamo perdere
                    x majin_matt stasera albitri tu al torneo gdr?
                    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                      Perchè nell'aldilà nn c sarebbe partita scusa?
                      sigpic

Comment

• sentite, alla fin fine non si saprà mai chi è il più forte in DB( non conto DBGT), ogni uno avrà la sua opinione motivata anche da un fatto di simpatia. Solo un'affermazione si può fare che possa andar bene per tutti: il livello di Goku SS3 e Mystic Gohan sono molto simili e non contiamo il fatto che uno spreca più energie e l'altro di meno, qui stiamo valutando la forza di un combattente non la durata

Comment

Working...
                        X