Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan vs Broly

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • condivido ma è cmq la continuazione di dragon ball....e dobbiamo stare ai fatti...nn alle favole

    Comment


    • Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
      condivido ma è cmq la continuazione di dragon ball....e dobbiamo stare ai fatti...nn alle favole
      I fatti sono ke il GT centra poco con DB, quindi nn faccio nessuna fatica a nn riconoscerlo come seguito ufficiale, x me tutto finisce con la partenza d Goku e Ub dal Tenkaichi, tutto il resto....è noia...
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
        era rivolto a videl90.....
        cosa? che ho fatto stavolta?^^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • niente videl nn ti preoccupare.......

          Comment


          • Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
            I fatti sono ke il GT centra poco con DB, quindi nn faccio nessuna fatica a nn riconoscerlo come seguito ufficiale, x me tutto finisce con la partenza d Goku e Ub dal Tenkaichi, tutto il resto....è noia...
            nn so.....dragon ball gt è cmq una realta......e se gohan nel gt fa acqua nn possiamo nn considerarlo..........

            Comment


            • Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
              nn so.....dragon ball gt è cmq una realta......e se gohan nel gt fa acqua nn possiamo nn considerarlo..........
              Possiamo, perchè DBGT non fa parte del manga... Ad esempio... a me piace Harry Potter, ma siccome i film non mi piacciono prendo in considerazione solo i libri per discutere su i personaggi! Se facessero un ottavo film (xk i libri sono 7) dove tutti i personaggi sono OOC e che la Rowling non era daccordo di fare, non lo prenderei certamente in considerazione!!
              Lo stesso discorso vale per dragon ball!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • nn so.....è cmq la cont. di dbz.......

                Comment


                • Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
                  nn so.....è cmq la cont. di dbz.......
                  Si, ma è come se mi mettessi io a scrivere la continuazione della fanfiction di lele! Non sarebbe opera sua! Tu consideri opera di giotto anche gli affreschi fatti dai sui allievi? Io no...
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • *mi commuovo*... purtroppo io la penso così: gt nn è opera di toriyama xò è la continuazione dello z... nn so voi...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      *mi commuovo*... purtroppo io la penso così: gt nn è opera di toriyama xò è la continuazione dello z... nn so voi...
                      Non è la continuazione dello Z ma solo qualcosa di molto simile...con questo non voglio dire che non è bello da vedere il GT ma solo che non centra nulla con la storia vera...è un pò come gli OAV..ok sono belli ma non centrano nulla con la storia vera di DB

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Si, ma è come se mi mettessi io a scrivere la continuazione della fanfiction di lele! Non sarebbe opera sua! Tu consideri opera di giotto anche gli affreschi fatti dai sui allievi? Io no...
                        cmq toriyama anke se di poco ha contribuito alla realizzazione del GT e anke se nn è opera sua lo riconosce lo stesso come la continuazione di dbz. questo discorso ke hai fatto puo valere per dragonball af.
                        Last edited by vultur; 09 December 2006, 14:20.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          *mi commuovo*... purtroppo io la penso così: gt nn è opera di toriyama xò è la continuazione dello z... nn so voi...
                          quoto

                          Comment


                          • il gt sarà anke la continuazione dello Z ma x giudicare il Dragon World io prendo in considerazione il manga, ke è il vero Dragon Ball... nn so voi...
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

                            Comment


                            • quoto
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • bah......

                                Comment

                                Working...
                                X