Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan vs Broly

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
    io nn sto dicendo niente sui livelli......anzi dico ke è piu forte gohan supremo........sto solo dicendo ke obiettivamente broly nn ha un livello......perkè lo puo modellare in qualsiasi combattimento
    Ti contraddici da solo... prima hai "sparato" il livello di 125.000.000 di Broly dal nulla.

    Comunque ipoteticamente Broly aveva le potenzialità per superare Mystic Gohan (Supreme Gohan, Saikyou No Senshi Gohan, come preferite), ma è stato ucciso prima, ergo, è PIU' DEBOLE.

    In ogni caso Goku ha proprio 150.000.000 di livello secondo il Daizenshu.

    Comment


    • questo nn lo so.....ma kredo ke dei livelli veri nn esistano perkè ogni sito ne dice uno diverso.........cmq nella storia gohan supremo è più forte ma visto la capacità ke ha broly nn possiamo di certo sparare ipotesi affrettate......broly è un pers dei movie...e nei movie niente è completamente ufficiale.......

      Comment


      • Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
        questo nn lo so.....ma kredo ke dei livelli veri nn esistano perkè ogni sito ne dice uno diverso.........cmq nella storia gohan supremo è più forte ma visto la capacità ke ha broly nn possiamo di certo sparare ipotesi affrettate......broly è un pers dei movie...e nei movie niente è completamente ufficiale.......
        Scusami tanto eh.... ma se hai sbandierato ai quattro venti nell'ultima settimana che secondo "i livelli ufficiali" Broly è il più forte di tutta la serie Z?!

        Comment


        • bene broly, vedo che inizi a ragionare x fortuna...i movies infatti nn sono parte della storia originale, cosi come Broly, che cmq è inferiore sia a goku ssj3 che a mystic gohan, figuriamoci alle fusioni...
          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

          sigpic

          Comment


          • mi ero sbagliato.......ma in compenso dico ke innanzitutto broly fa parte dei movie...........e ke sotto l'aspetto dei livelli.......(l'ho dico per l'ennesima volta)broly nn ha un livello perkè lo può modellare sempre fino a raggiungere livelli infiniti!!!!!!capito?

            Comment


            • nn è ke è inferiore.......la forza di broly nn si sa.......kiaro.....cme ho appena ribadito....broly nn possiede un livello perke riesce ad aumentarlo costantemente fino a raggiungere livelli superiori a quelli del ssj3 e di mystic gohan.....anke se nella storia viene battuto....

              Comment


              • Bè anche se può aumentare il suo livello, se trova un nemico molto più forte in partenza, può tranquillamente essere ucciso, per esempio da mystic gohan, in quanto prima che raggiunga il suo livello ci metterebbe un bel pò!
                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
                  mi ero sbagliato.......ma in compenso dico ke innanzitutto broly fa parte dei movie...........e ke sotto l'aspetto dei livelli.......(l'ho dico per l'ennesima volta)broly nn ha un livello perkè lo può modellare sempre fino a raggiungere livelli infiniti!!!!!!capito?
                  Guarda che si sapeva. Beh, se non altro ti sei finalmente reso conto della verità...

                  Comment


                  • nn credo......avrebbe retto broly....tieni presente ke ogni volta ke broly si potenzia aumenta di quasi 1\2 la propria forza........direi ke gohan sarebbe stato in seri guai.....

                    Comment


                    • nn credi?

                      Comment


                      • Può darsi ma gohan si sarebbe accorto che il suo nemico diventava sempre + forte e quindi si sarebbe affrettato ad eliminarlo, magari con una kamekameha a tutta potenza!
                        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                        sigpic

                        Comment


                        • Broly65... Dalle caratteristiche che ha, Broly può sembrare invincibile, ma è dimostrato che non è così! Sai cosa gli manca? Il cervello... Ha una specie di "Gogetite" moooolto acuta. Combatte a caso, senza nessun obiettivo (apparte ammazzare Kakaroth)... Oltre alla forza servono anche intelligenza e astuzia!Piccolo è la prova "vivente" di qst... Saranno gusti, ma nn so come fa broly ad essere il tuo pers preferito.. Oltre ad essere un personaggio dei movie non ha un minimo di spessore... Come è lo vedi!! L'unica cosa che ha è essere forte! Cmq, lo ripeto: i gusti sono gusti^^
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • brava ma gogeta nn è stupido videl......spiegami dove lo vedi stupido.....

                            Comment


                            • cmq l'obbiettivo di broly è quello di neutralizzare kakaroth e ogni specie vivente.......

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
                                brava ma gogeta nn è stupido videl......spiegami dove lo vedi stupido.....
                                potrei scrivere un libro su questo argomento... Ma visto che ti ho già esposto il mio parere oggi pomeriggio, ti ricorderai la mia idea! Cmq ammetto che Broly è molto meno intelligente e stratega di gogeta (grave direi!)
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X