condivido ma è cmq la continuazione di dragon ball....e dobbiamo stare ai fatti...nn alle favole
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gohan vs Broly
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiocondivido ma è cmq la continuazione di dragon ball....e dobbiamo stare ai fatti...nn alle favolesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioera rivolto a videl90.....sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioI fatti sono ke il GT centra poco con DB, quindi nn faccio nessuna fatica a nn riconoscerlo come seguito ufficiale, x me tutto finisce con la partenza d Goku e Ub dal Tenkaichi, tutto il resto....è noia...
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggionn so.....dragon ball gt è cmq una realta......e se gohan nel gt fa acqua nn possiamo nn considerarlo..........
Lo stesso discorso vale per dragon ball!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggionn so.....è cmq la cont. di dbz.......sigpic
Comment
-
*mi commuovo*... purtroppo io la penso così: gt nn è opera di toriyama xò è la continuazione dello z... nn so voi...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio*mi commuovo*... purtroppo io la penso così: gt nn è opera di toriyama xò è la continuazione dello z... nn so voi...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSi, ma è come se mi mettessi io a scrivere la continuazione della fanfiction di lele! Non sarebbe opera sua! Tu consideri opera di giotto anche gli affreschi fatti dai sui allievi? Io no...Last edited by vultur; 09 December 2006, 14:20.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio*mi commuovo*... purtroppo io la penso così: gt nn è opera di toriyama xò è la continuazione dello z... nn so voi...
Comment
-
quotoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment