Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan vs Broly

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • e questo quello ke mi piace di lui e dalla prima volta ke lo visto ke mi piace.....è il migliore

    Comment


    • Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
      e questo quello ke mi piace di lui e dalla prima volta ke lo visto ke mi piace.....è il migliore
      un pazzo assassino ke vuole solo distruggere "kakaroth" e tutto l'universo??
      ognuno ha i suoi gusti

      cmq x videl90: fortissima la "gogetite"
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

      Comment


      • bravo!!!!sono un maligno!!!!!e come dice broly..........."IO SONO IL DEMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

        Comment


        • Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
          e questo quello ke mi piace di lui e dalla prima volta ke lo visto ke mi piace.....è il migliore
          Scusa, non ti seguo.. ^^' ti piace perchè è stupido?? Avrà anche un senso sta cosa, ma io non lo vedo! Illuminaci!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
            bravo!!!!sono un maligno!!!!!e come dice broly..........."IO SONO IL DEMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
            =_=''
            Tributo ai personaggi di DBZ

            Superfanatico di Vegeta!

            Comment


            • Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
              bravo!!!!sono un maligno!!!!!e come dice broly..........."IO SONO IL DEMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
              .............................

              Elusys

              Comment


              • nn è stupido......è diabolicamente cattivo e pazzo........perke goku lo ha fatto impazzire quando erano compagni di culla......

                Comment


                • Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
                  nn è stupido......è diabolicamente cattivo e pazzo........perke goku lo ha fatto impazzire quando erano compagni di culla......
                  AHAHAHAHAHAHAHAH! Dai, questa fa prorpio ridere!! Ma poverino Brolino... Lo disturbavano mentre dormiva! Esce traumatizzato da questa esperienza e vive per vendicarsi! Questo bambino cattivo deve essere punito con la morte!! AHAHAH (risata satanica).
                  Dimostra ancora la sua stupidità! Pazzia, come la chiami tu! Cmq se piace a te...
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • ke kolpa ne ha lui se uno scassacazzo cme goku lo a fatto diventare pazzo?????

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
                      ke kolpa ne ha lui se uno scassacazzo cme goku lo a fatto diventare pazzo?????
                      Dai, non esagerare ora... erano 2 neonati... come fa broly a ricordarsi? Ma ti sembra che la cosa abbia senso? Uno piage e tu lo uccidi perchè ti da fastidio... Ma dai!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • daiiiiii.....è normale.....è un trauma....

                        Comment


                        • Ciao a tutti sono nuovo nel forum,volevo intervenire anchio in questa discussione: credo che Broly sia un personaggio con molte potenzialità purtroppo sfruttate male nei movies. Personalmente ho sempre pensato che la sua follia non derivasse tanto dal pianto di goku, idea insulsa, ma proprio dalla sua condizione di Super Sayan della leggenda, ovvero tutto quel potere sin da piccolo ha portato all'estremo il suo istinto guerriero fino ai limiti della follia omicida. Trovo che il discorso sulla sua forza sia inutile perchè ogni possibile sviluppo di Broly è uno di quei aspetti di DB sui quali uno puo fantasticare, ma semplicemente non essendo stato approfondito come discorso non si arriva ad una conclusione; comunque come detto trovo anchio che sia un personaggio interessante proprio per la sua follia estrema che lo avrebbe reso un ottimo cattivo nella saga canonica di DB

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Goku-k Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti sono nuovo nel forum,volevo intervenire anchio in questa discussione: credo che Broly sia un personaggio con molte potenzialità purtroppo sfruttate male nei movies. Personalmente ho sempre pensato che la sua follia non derivasse tanto dal pianto di goku, idea insulsa, ma proprio dalla sua condizione di Super Sayan della leggenda, ovvero tutto quel potere sin da piccolo ha portato all'estremo il suo istinto guerriero fino ai limiti della follia omicida. Trovo che il discorso sulla sua forza sia inutile perchè ogni possibile sviluppo di Broly è uno di quei aspetti di DB sui quali uno puo fantasticare, ma semplicemente non essendo stato approfondito come discorso non si arriva ad una conclusione; comunque come detto trovo anchio che sia un personaggio interessante proprio per la sua follia estrema che lo avrebbe reso un ottimo cattivo nella saga canonica di DB
                            Ciao, benvenuto! Si, se fosse stato approfondito meglio, Broly potrebbe essere stato un buon nemico... Però trovo che la sua esistenza sia un po' insulsa visto che il ssj della leggenda è goku (il gt ha tentato di rimediare inventando il ssj4). Sta di fatto che però approfondito non è stato, quindi così com'è fa un po'pena... è l'antitesi del personaggio a tutto tondo! Diciamo che è un po' "buttato lì per caso"..
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

                              Comment


                              • per l'ultima volta nn è goku il super saiyan della leggenda........è BROLY......

                                Comment

                                Working...
                                X