e questo quello ke mi piace di lui e dalla prima volta ke lo visto ke mi piace.....è il migliore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gohan vs Broly
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioe questo quello ke mi piace di lui e dalla prima volta ke lo visto ke mi piace.....è il migliore
ognuno ha i suoi gusti
cmq x videl90: fortissima la "gogetite"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioe questo quello ke mi piace di lui e dalla prima volta ke lo visto ke mi piace.....è il miglioresigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiobravo!!!!sono un maligno!!!!!e come dice broly..........."IO SONO IL DEMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiobravo!!!!sono un maligno!!!!!e come dice broly..........."IO SONO IL DEMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggionn è stupido......è diabolicamente cattivo e pazzo........perke goku lo ha fatto impazzire quando erano compagni di culla......
Dimostra ancora la sua stupidità! Pazzia, come la chiami tu! Cmq se piace a te...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioke kolpa ne ha lui se uno scassacazzo cme goku lo a fatto diventare pazzo?????sigpic
Comment
-
Ciao a tutti sono nuovo nel forum,volevo intervenire anchio in questa discussione: credo che Broly sia un personaggio con molte potenzialità purtroppo sfruttate male nei movies. Personalmente ho sempre pensato che la sua follia non derivasse tanto dal pianto di goku, idea insulsa, ma proprio dalla sua condizione di Super Sayan della leggenda, ovvero tutto quel potere sin da piccolo ha portato all'estremo il suo istinto guerriero fino ai limiti della follia omicida. Trovo che il discorso sulla sua forza sia inutile perchè ogni possibile sviluppo di Broly è uno di quei aspetti di DB sui quali uno puo fantasticare, ma semplicemente non essendo stato approfondito come discorso non si arriva ad una conclusione; comunque come detto trovo anchio che sia un personaggio interessante proprio per la sua follia estrema che lo avrebbe reso un ottimo cattivo nella saga canonica di DB
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-k Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuovo nel forum,volevo intervenire anchio in questa discussione: credo che Broly sia un personaggio con molte potenzialità purtroppo sfruttate male nei movies. Personalmente ho sempre pensato che la sua follia non derivasse tanto dal pianto di goku, idea insulsa, ma proprio dalla sua condizione di Super Sayan della leggenda, ovvero tutto quel potere sin da piccolo ha portato all'estremo il suo istinto guerriero fino ai limiti della follia omicida. Trovo che il discorso sulla sua forza sia inutile perchè ogni possibile sviluppo di Broly è uno di quei aspetti di DB sui quali uno puo fantasticare, ma semplicemente non essendo stato approfondito come discorso non si arriva ad una conclusione; comunque come detto trovo anchio che sia un personaggio interessante proprio per la sua follia estrema che lo avrebbe reso un ottimo cattivo nella saga canonica di DBsigpic
Comment
Comment