Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gohan vs Broly
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobravissima giulietta! finalmente qlkn ke appoggia le mie GIUSTE IDEEsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioti sbagli.....cmq lo puoi trovare su tanti altri siti......ke mi danno ragione........mi dispiace ma broly è obbiettivamente più forte di gohan....mi sembra ovvio......broly è il più forte e potente di dbz..........goku nn lo supera,gohan neanke,trunks neanke e neanke vegeta lo supera.......mi dispiace ma hai torto....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioBROLY NON APPARTIENE A DBZ!!!!! E' UNA DELLE TANTE CAZZATE DEI MOVIES!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioti sbagli.....cmq lo puoi trovare su tanti altri siti......ke mi danno ragione........mi dispiace ma broly è obbiettivamente più forte di gohan....mi sembra ovvio......broly è il più forte e potente di dbz..........goku nn lo supera,gohan neanke,trunks neanke e neanke vegeta lo supera.......mi dispiace ma hai torto....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggioma a te nn piace neanchè un moviesLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiobroly, marck... Ma davvero siete uno del 76 e uno del 65?
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiobroly, marck... Ma davvero siete uno del 76 e uno del 65?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioBROLY NON APPARTIENE A DBZ!!!!! E' UNA DELLE TANTE CAZZATE DEI MOVIES!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioti sbagli, i movies mi piacciono (alkn) ma nn li considero minimamente parte di dbz!!
Comment
-
appunto!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioprima di sparare sentenze pensaci! Come fai a dire che una cosa è obbiettiva sole perchè l'hai letta su un sito? Togliti un secondo dalla testa tutte le sciocchezze che hai letto e ragiona DAVVERO con obiettività! Quando mai è stato detto nel manga, nell'anime o nei movie che Broly è più forte di un ssj3?
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiointanto nn urlare.......broly è sempicemente il più forte e cmq gohan nn è mai stato forte ma dico fortissimo cme goku o vegeta.....è stato sempre limitato anke se le potenzialita ce le aveva............LO VOLETE CAPIRE KE BROLY HA UN LIVELLO DI POTENZA PIù POTENTE DI QUELLO DEL SSJ3!!!!!!!!!!!!!!???????????????nn potete negare l'evidenzasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggiocerto dbz è una i movies un' altrasigpic
Comment
Comment