Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan vs Broly

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    si dice anche da me!^^
    si xò scommetto ke nn si dice:

"ti trasiu dda n'aricchia e ti nisciu di l'autra" XD
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      si ma fino ad un certo punto scusa...noi ti stiamo portando a farti riflettere e a distaccarti dal fatto ke sei un fan di broly...nella vita bisogna essere obiettivi, nn bisogna ascoltare le proprie preferenze... dovresti ascoltare e soprattutto TENERE IN CONSIDERAZIONE qllo ke diciamo...cm si dice a catania qllo ke ti abbiamo detto ti è entrato da un orecchio e ti è uscito dall'altro!
      ti ringrazio di avermelo fatto notare in maniera educata.......io la penso in maniera totalmente diversa da voi e credo ke neanke un masenko mi farebbe cambiare idea..........cmq ti apprezzo come persona per la tua educazione

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
        infatti è un detto universalmente inteso da tutte le razze e tutti i popoli
        nn lo sapevo... molti modi di dire catanesi sn incomprensibili x gli altri
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

si ma fino ad un certo punto scusa...noi ti stiamo portando a farti riflettere e a distaccarti dal fatto ke sei un fan di broly...nella vita bisogna essere obiettivi, nn bisogna ascoltare le proprie preferenze... dovresti ascoltare e soprattutto TENERE IN CONSIDERAZIONE qllo ke diciamo...cm si dice a catania qllo ke ti abbiamo detto ti è entrato da un orecchio e ti è uscito dall'altro!
          Lele ascolta lascia perdere... Tanto ormai abbiamo capito che con lui non si può ragionare con logica! Nemmeno son gohan ci è riuscito ieri, proprio lui che dice sempre cose sensatissime du dragon ball! A questo punto lasciamogli la sua confusa idea di dragon ball e torniamo all'incotro tra gohan e broly! A quanto siamo?
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
            sei tu ke nn hai abbastanza conoscenze............e ripeto.....SONO OPINIONI E TU NN SEI NESSUNO PER DISTRUGGERLE.....sai.....secondo me il primo passo per capire qualcosa di dragon ball è rispettare le opinioni ke possono essere tante e a quanto vedo sei solo un'arrogante.......ke nn ha ancora capito cme intraprendere una discussione civile e democratica.........
            scusate se mi intrometto,apparte ke straquoto tutto quello ke ha detto videl fino ad ora,ma cm cavolo fai a dire ke videl nn è nessuno per poter distruggere le tue idee ecc.quando sei tu il primo ke vuole assolutamente imporre le proprie??
            secondo me dici solamente ke broly è il piu forte xkè ti piace e basta(e ti capisco)ma sinceramente nn è cosi!!voglio dirti,anke a me piace vegeta(anzi la parola piace è riduttiva)ma nn mi sognerei mai di dire ke è piu forte di goku quando è palese il contrario!!
            cmq a me sembra ke videl sia molto civile nell'intraprendere discussioni,sa dire la sua e rispettare le opinioni degli altri mi sembra ke sia tu invece ke vuoi cm ho detto prima imporre le proprie!!
            e poi scusami ma io broly lo ignoro proprio,in quanto per me il super sayan della leggenda è goku!!
            db è una cosa,i movies un altra e nn è ke io nn li considero ma la vera storia di db è quella ke vediamo tutti i giorni e ke ci dice ke gohan è piu forte di broly(e kissene di come è diventato mistyc gohan,infine gli hanno solo risvegliato i poteri nn è ke nn li avesse),nn i movies creati solo per fare palate di soldi e ke possono essere si carini,ma niente altro.................
            poi io la vedo cosi!!
            scusate la lunghezza del mess!!

cmq sia se devo votare voto gohan!!
            Last edited by vegetina86; 08 December 2006, 23:14.
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

ti ringrazio di avermelo fatto notare in maniera educata.......io la penso in maniera totalmente diversa da voi e credo ke neanke un masenko mi farebbe cambiare idea..........cmq ti apprezzo come persona per la tua educazione
              guarda che qui nessuno ti ha mai insultato
              There are many worlds,
              but they share the same sky...
              One sky,one destiny.

Comment

Lele ascolta lascia perdere... Tanto ormai abbiamo capito che con lui non si può ragionare con logica! Nemmeno son gohan ci è riuscito ieri, proprio lui che dice sempre cose sensatissime du dragon ball! A questo punto lasciamogli la sua confusa idea di dragon ball e torniamo all'incotro tra gohan e broly! A quanto siamo?
                dovremmo essere 30-30
                There are many worlds,
                One sky,one destiny.

Comment

senti facciamola finita......ti kiedo scusa se ti sono sembrato insistente........pace...?

Comment

grande vegetina ... cmq qualsiasi sia il risultato di qst "sondaggio" (sondaggio è una parola grossa) nn mi stravolgerà la vita in qnt so ke gohan è nettamente + forte di quel fantomatico super saiyan leggendario ke risponde al nome di broly...bah...
                    sigpic

Comment

Ma scusate un pò, Broly65 ogni sera apre un topic diverso per discutere sempre delle medesime cose?? nn lo so io...Va a vedere i siti "intoccabili" dove dicono che goku ssj ha 1 500 000, quando freezer alla seconda trasformazione ammette lui stesso di avere almeno 1 milione..Ma allora caro broly come fa goku ssj ha battere freezer al 100% mah è un mistero...Ma x favore nn esistono livelli definitivi, saranno sempre sballati, vatti a vedere quelli di questo sito, che son sballati, ma se nn altro hanno una bozza di ragionamento!! E' cosi che si fa si prende come oggettivi i pochi dati rivelati nell'anime e poi si cerca di calcolare in modo matematico! I numeri NN sono un opinione!!! Impara!!! Poi Broly quando li fa comodo prende in esame il gt per dire che gohan è un fannullone, poi però per coerenza dovrebbe prendere in esame goku ssj4, e dire che a broly manco lo vede!! INCOERENTE!! POi gohan sarà pure limitato, ma ci pensa kaioshin il sommo a farlo esplodere di potenza, e farlo diventare quasi come il ssj3 in fatto di potenza pura!! E quindi superiore al tuo amico Broly!!
                      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                        scusate se mi intrometto,apparte ke straquoto tutto quello ke ha detto videl fino ad ora,ma cm cavolo fai a dire ke videl nn è nessuno per poter distruggere le tue idee ecc.quando sei tu il primo ke vuole assolutamente imporre le proprie??
                        secondo me dici solamente ke broly è il piu forte xkè ti piace e basta(e ti capisco)ma sinceramente nn è cosi!!voglio dirti,anke a me piace vegeta(anzi la parola piace è riduttiva)ma nn mi sognerei mai di dire ke è piu forte di goku quando è palese il contrario!!
                        cmq a me sembra ke videl sia molto civile nell'intraprendere discussioni,sa dire la sua e rispettare le opinioni degli altri mi sembra ke sia tu invece ke vuoi cm ho detto prima imporre le proprie!!
                        e poi scusami ma io broly lo ignoro proprio,in quanto per me il super sayan della leggenda è goku!!
                        db è una cosa,i movies un altra e nn è ke io nn li considero ma la vera storia di db è quella ke vediamo tutti i giorni e ke ci dice ke gohan è piu forte di broly(e kissene di come è diventato mistyc gohan,infine gli hanno solo risvegliato i poteri nn è ke nn li avesse),nn i movies creati solo per fare palate di soldi e ke possono essere si carini,ma niente altro.................
                        poi io la vedo cosi!!
                        scusate la lunghezza del mess!!

cmq sia se devo votare voto gohan!!
                        Grazie per l'appoggio vegetina! Sei molto gentile!
                        sigpic

Comment

grande vegetina ... cmq qualsiasi sia il risultato di qst "sondaggio" (sondaggio è una parola grossa) nn mi stravolgerà la vita in qnt so ke gohan è nettamente + forte di quel fantomatico super saiyan leggendario ke risponde al nome di broly...bah...
                          quoto
                          p.s. una curiosità per vegetina:se nn consideri i movies all pari della serie ufficiale come mai il tuo avatar è vegeta ssj4 del GT?
                          There are many worlds,
                          One sky,one destiny.

Comment

senti facciamola finita......ti kiedo scusa se ti sono sembrato insistente........pace...?
                            Certo, io sono sempre daccordo a fare pace! Scusa se negli ultimi mex ti ho un po'mancato di rispetto, ma è una cosa che mi fa saltare i nervi la gente più testarda di me!^^ Pace fatta!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                              quoto
                              p.s. una curiosità per vegetina:se nn consideri i movies all pari della serie ufficiale come mai il tuo avatar è vegeta ssj4 del GT?
                              cmq stiamo 40-20 x il grande broly

Comment

ke bello è tornata nuovamente la pace senza l'aiuto di una sfera genkidama nè tantomeno la presenza di goku XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X