Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan vs Broly

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gohan anche io.
    continuano queste discussioni inutili.
    chi capisce di dragonball sa chi è piu forte tra broly e gohan

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
      gohan anche io.
      continuano queste discussioni inutili.
      chi capisce di dragonball sa chi è piu forte tra broly e gohan
      infatti!!hai perfettamente ragione!!
      cmq 70-40per gohan
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
        infatti!!hai perfettamente ragione!!
        cmq 70-40per gohan
        ok,lo ammetto è più forte gohan di broly ma rimane sempre il mio preferito

Comment

• Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
          fianalmente un giudizio ragionato,ma nn per questo si deve venir meno alle proprie preferenze
          There are many worlds,
          but they share the same sky...
          One sky,one destiny.

Comment

• voto gohan... nn c'è storia cn broly...
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

Comment

grande broly!!sapessi a me quanto costa ammettere ke goku è piu forte di vegeta!!!
              e certo ke rimane il tuo preferito broly!!anzi nn devi certo farti influenzare dagli altri!!
              l'importante è sapere ammettere le cose!!8proprio cm fa vegge con goku quando ammette ke è il num.1)
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                voto gohan... nn c'è storia cn broly...
                Hai copiato il mio post... nn sai ke esiste il copyright?!?!?
                sigpic

Comment

grande broly!!sapessi a me quanto costa ammettere ke goku è piu forte di vegeta!!!
                  e certo ke rimane il tuo preferito broly!!anzi nn devi certo farti influenzare dagli altri!!
                  l'importante è sapere ammettere le cose!!8proprio cm fa vegge con goku quando ammette ke è il num.1)
                  Nn te la prendere però Vegeta nn è nemmeno il numero 2...
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                    Hai copiato il mio post... nn sai ke esiste il copyright?!?!?
                    cavolo nn me ne sono accorto l'ho fatto inconsciamente!!!
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

Comment

il più forte è goku......se no non sarebbe il protagonista!è questa la verità! la dura verita,tuttavia rimane il mio preferito!

Comment

Già! povero Veggie, superato anche "dal moccioso"!^^
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

e ki sarebbe il numero 2?!?!?!?!?!

Comment

Goku o Gohan... Da dimostrare!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Il tizio ke c'ho nella mia firma... proprio qui sotto...
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Goku o Gohan... Da dimostrare!
                                Cavolo hai ragione...così ho dato x scontato ke Goku è meglio d Gohan, invece x me è il contrario... rettifica: Goku è il numero 2!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X