Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gohan vs Broly
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioma stai skerzando??????gohan sarebbe il n.1????????e goku il n.2?????????vegetina hai sentito cosa hanno detto?
ma anche vegeta con fatica lo ammette già dal cell game, c'è poco da fare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioa parti invertite quoto anche io.
ma anche vegeta con fatica lo ammette già dal cell game, c'è poco da fare...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioma stai skerzando??????gohan sarebbe il n.1????????e goku il n.2?????????vegetina hai sentito cosa hanno detto?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
vegeta durante lo scontro tra goku ssj3 e kid bu ammette chiaramente che goku è il numero uno.
poi c'è da dimostrare se mystic gohan nn sia ancora più forte,ma vegeta è terzoThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBroly, ti giuro che è così! Majin vegeta è allo stesso livello di goku ssj2, quindi se mystic Gohan è forte come un ssj3 c'è poco da fare! "il moccioso" è più forte del principe!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioNn ho capito il tuo "a parti invertite"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioa parti invertite quoto anche io.
ma anche vegeta con fatica lo ammette già dal cell game, c'è poco da fare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiogoku 1 e gohan 2sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiono!vegeta diventa ssj4....gohan no!cmq nn confondiamo!vegeta e goku sn i migliori e kredo ke nessuno gli possa mai raggiungere.......gohan si ferma.......e nn va avanti cm goku e vegetaThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiono!vegeta diventa ssj4....gohan no!cmq nn confondiamo!vegeta e goku sn i migliori e kredo ke nessuno gli possa mai raggiungere.......gohan si ferma.......e nn va avanti cm goku e vegeta
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioContinuo a nn capire (purtroppo è l'età ke avanza...) x te è giusto Goku 1, Gohan 2, Vegeta 3 o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiono!vegeta diventa ssj4....gohan no!cmq nn confondiamo!vegeta e goku sn i migliori e kredo ke nessuno gli possa mai raggiungere.......gohan si ferma.......e nn va avanti cm goku e vegetasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioNn te la prendere però Vegeta nn è nemmeno il numero 2...sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
Comment