nel gt gohan nn rappresenta il saiyan.....bensi un saiyan sprecato e vuoto..........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gohan vs Broly
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioinfatti lo so benissimo!!nn ho mai detto ke vegeta è il numero uno ma ke vegeta ammette ke goku è il numero uno!!ma sai leggere??mica sono scema lo so benissimo!!
kakaroth... sei davvero in gamba, so che nn sarei mai capace di uccidere quel majin bu... sei l'unico che puoi competere con lui, ora me ne rendo conto... credevo di essere il + forte, eppure nn sono mai riuscito a superarti... credevo che ci riuscissi perchè avevi qualcuno da difendere...che la tua volontà di difendere qualcuno generasse una forza sconosciuta...anche in questo c'è della verità, ma ora anch'io ho la stessa volontà... io combattevo per soddisfarmi...per uccidere i nemici...e soprattutto per difendere il mio orgoglio...ma tu sei diverso...nn combatti per vincere, ma per nn essere sconfitto...per cercare il tuo limite! per questa raggione nn ti interessa uccidere i nemici...per questa raggione nn hai mai ucciso...è come se avessi sempre saputo che avrei ottenuto un pò di anima umana... Accidenti a te! nn ho mai sentito parlare di saiyan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere! ... FORZA KAKAROTH! SEI TU IL NUMERO UNO!
ci vuole un applauso
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioinfatti lo so benissimo!!nn ho mai detto ke vegeta è il numero uno ma ke vegeta ammette ke goku è il numero uno!!ma sai leggere??mica sono scema lo so benissimo!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggionel gt gohan nn rappresenta il saiyan.....bensi un saiyan sprecato e vuoto..........sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiocerte volte fà cosi nn te la prendere vegetina.....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioti prego, non me lo ricordare............ Uno dei motivi per cui non considero il gt!
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioKi è ke certe volte fa così..?
Comment
-
ma io nn me la sono presa ssolutamente ci mankerebbe altro!!!
mi è uscito spontaneo scrivere cosi!!perkè si vede ke nn sono riuscita a farmi capire con quello ke ho scritto!!naturalmente so bene ke goku è piu forte di vegeta!!infatti mi riferivo a quello ke ha scritto dragonflatxx ke dice vegeta quando ho detto ke ammette ke goku e il num.1!!allora scusami son_gohan!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioma io nn me la sono presa ssolutamente ci mankerebbe altro!!!
mi è uscito spontaneo scrivere cosi!!perkè si vede ke nn sono riuscita a farmi capire con quello ke ho scritto!!naturalmente so bene ke goku è piu forte di vegeta!!infatti mi riferivo a quello ke ha scritto dragonflatxx ke dice vegeta quando ho detto ke ammette ke goku e il num.1!!allora scusami son_gohan!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioma escludo ke gohan è il migliore.....per il z hai ragione tu a dire ke è più forte gohan,ma per il gt le cose cambiano.......in modo drastico!!!!!!sigpic
Comment
-
in effetti il gt fa skifo xkè sembrano tutti dei deficenti!!sembra nn abbiano mai cobattutto in vita loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
Comment