Raga ho visto tante "sfide" all'ultimo voto tra Vegeta e Goku, Ghoan e Trunks insomma tutti personaggi "chiave" di DBZ quindi ho deciso di farlo tra i due sayan eliminati Raddish e Nappa...voi per chi votate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raddish vs. Nappa
Collapse
X
-
ma xkè vi ostinate cn qsti topic inutili?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggiose la domanda è chi preferiamo io dico raddish,tra chi è più forte nappa
Comment
-
nn saprei... a parte ke ormai questi topic mi hanno rotto... nappa è + forte e contro gli z warriors sembra invincibile; radish sembra anke lui invincibile contro goku e piccolo... ho deciso d votare radish xkè il nemico ke segna il passaggio da DB a DBZ e al momento sembra invincibile pure a goku...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggionn saprei... a parte ke ormai questi topic mi hanno rotto... nappa è + forte e contro gli z warriors sembra invincibile; radish sembra anke lui invincibile contro goku e piccolo... ho deciso d votare radish xkè il nemico ke segna il passaggio da DB a DBZ e al momento sembra invincibile pure a goku...
Comment
-
Sinceramente, a parte i loro limiti, nessuno di questi due personaggi mi trasmette un carisma particolare... Radish è uno sbruffone che si affida totalmente allo scouter e se la sbriga solo con chi è inferiore a lui; Nappa è già un attimo più decente come guerriero, ma è veramente un caprone smidollato che se non era per Vegeta veniva affettato dal Kienzan (si scrive così?) di Crilin.
Insomma li trovo due personaggi scadenti soprattutto sotto il profilo dell'onorabilità.
Comment
-
io ho votato nappa xke era in coppia con il mitico , il + grande principe dei sayan cioè il miticoè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da AleSSJ89 Visualizza MessaggioSinceramente, a parte i loro limiti, nessuno di questi due personaggi mi trasmette un carisma particolare... Radish è uno sbruffone che si affida totalmente allo scouter e se la sbriga solo con chi è inferiore a lui; Nappa è già un attimo più decente come guerriero, ma è veramente un caprone smidollato che se non era per Vegeta veniva affettato dal Kienzan (si scrive così?) di Crilin.
Insomma li trovo due personaggi scadenti soprattutto sotto il profilo dell'onorabilità.
Cmq è giusto così Kienzan...sigpic
Comment
-
Voto Radish perchè è più simpatico se cosi si può dire, mantre Napa era + forteIO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Io voto Nappa perchè è servito come "bersaglio" per l'attacco SPETTACOLO di Veggie!MITICO VEGETA!
Comment
Comment