Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raddish vs. Nappa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Raddish vs. Nappa

    Raga ho visto tante "sfide" all'ultimo voto tra Vegeta e Goku, Ghoan e Trunks insomma tutti personaggi "chiave" di DBZ quindi ho deciso di farlo tra i due sayan eliminati Raddish e Nappa...voi per chi votate?
    20
    Raddish
    0%
    10
    Nappa
    0%
    10

    The poll is expired.


  • #2
    ma xkè vi ostinate cn qsti topic inutili?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #3
      se la domanda è chi preferiamo io dico raddish,tra chi è più forte nappa

      Comment


      • #4
        Ah poi dite anche il motivo per cui avete votato uno dei due....la cosa si riferisce soltanto a DBZ...personalmente voto Nappa perchè era più forte e poteva migliorare parecchio..

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
          se la domanda è chi preferiamo io dico raddish,tra chi è più forte nappa
          No, chi preferite

          Comment


          • #6
            fra i 2 preferisco radish

            Comment


            • #7
              nn saprei... a parte ke ormai questi topic mi hanno rotto... nappa è + forte e contro gli z warriors sembra invincibile; radish sembra anke lui invincibile contro goku e piccolo... ho deciso d votare radish xkè il nemico ke segna il passaggio da DB a DBZ e al momento sembra invincibile pure a goku...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                nn saprei... a parte ke ormai questi topic mi hanno rotto... nappa è + forte e contro gli z warriors sembra invincibile; radish sembra anke lui invincibile contro goku e piccolo... ho deciso d votare radish xkè il nemico ke segna il passaggio da DB a DBZ e al momento sembra invincibile pure a goku...
                quoto

                Comment


                • #9
                  Sinceramente, a parte i loro limiti, nessuno di questi due personaggi mi trasmette un carisma particolare... Radish è uno sbruffone che si affida totalmente allo scouter e se la sbriga solo con chi è inferiore a lui; Nappa è già un attimo più decente come guerriero, ma è veramente un caprone smidollato che se non era per Vegeta veniva affettato dal Kienzan (si scrive così? ) di Crilin.
                  Insomma li trovo due personaggi scadenti soprattutto sotto il profilo dell'onorabilità.

                  Comment


                  • #10
                    io ho votato nappa xke era in coppia con il mitico , il + grande principe dei sayan cioè il mitico
                    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da AleSSJ89 Visualizza Messaggio
                      Sinceramente, a parte i loro limiti, nessuno di questi due personaggi mi trasmette un carisma particolare... Radish è uno sbruffone che si affida totalmente allo scouter e se la sbriga solo con chi è inferiore a lui; Nappa è già un attimo più decente come guerriero, ma è veramente un caprone smidollato che se non era per Vegeta veniva affettato dal Kienzan (si scrive così? ) di Crilin.
                      Insomma li trovo due personaggi scadenti soprattutto sotto il profilo dell'onorabilità.
                      Hai ragione, però in fondo è normale ke sia così, sono i cattivi...
                      Cmq è giusto così Kienzan...
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Voto Radish perchè è più simpatico se cosi si può dire, mantre Napa era + forte
                        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          io voto Radish poichè è il primo nemico in DBZ

                          Comment


                          • #14
                            Radish perchè appunto segna il passaggio fra DB e DBZ e poi perchè Nappa viene subito sconfitto da Goku mentre Radish è + forte e costa la vita a Goku per eliminarlo
                            :vegeta2: Il Principe dei saiyan!

                            Comment


                            • #15
                              Io voto Nappa perchè è servito come "bersaglio" per l'attacco SPETTACOLO di Veggie! MITICO VEGETA!
                              Tributo ai personaggi di DBZ

                              Superfanatico di Vegeta!

                              Comment

                              Working...
                              X