Raga ho visto tante "sfide" all'ultimo voto tra Vegeta e Goku, Ghoan e Trunks insomma tutti personaggi "chiave" di DBZ quindi ho deciso di farlo tra i due sayan eliminati Raddish e Nappa...voi per chi votate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raddish vs. Nappa
Collapse
X
-
ma xkè vi ostinate cn qsti topic inutili?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggiose la domanda è chi preferiamo io dico raddish,tra chi è più forte nappa
Comment
-
nn saprei... a parte ke ormai questi topic mi hanno rotto... nappa è + forte e contro gli z warriors sembra invincibile; radish sembra anke lui invincibile contro goku e piccolo... ho deciso d votare radish xkè il nemico ke segna il passaggio da DB a DBZ e al momento sembra invincibile pure a goku...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggionn saprei... a parte ke ormai questi topic mi hanno rotto... nappa è + forte e contro gli z warriors sembra invincibile; radish sembra anke lui invincibile contro goku e piccolo... ho deciso d votare radish xkè il nemico ke segna il passaggio da DB a DBZ e al momento sembra invincibile pure a goku...
Comment
-
Sinceramente, a parte i loro limiti, nessuno di questi due personaggi mi trasmette un carisma particolare... Radish è uno sbruffone che si affida totalmente allo scouter e se la sbriga solo con chi è inferiore a lui; Nappa è già un attimo più decente come guerriero, ma è veramente un caprone smidollato che se non era per Vegeta veniva affettato dal Kienzan (si scrive così? ) di Crilin.
Insomma li trovo due personaggi scadenti soprattutto sotto il profilo dell'onorabilità.
Comment
-
io ho votato nappa xke era in coppia con il mitico , il + grande principe dei sayan cioè il miticoè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da AleSSJ89 Visualizza MessaggioSinceramente, a parte i loro limiti, nessuno di questi due personaggi mi trasmette un carisma particolare... Radish è uno sbruffone che si affida totalmente allo scouter e se la sbriga solo con chi è inferiore a lui; Nappa è già un attimo più decente come guerriero, ma è veramente un caprone smidollato che se non era per Vegeta veniva affettato dal Kienzan (si scrive così? ) di Crilin.
Insomma li trovo due personaggi scadenti soprattutto sotto il profilo dell'onorabilità.
Cmq è giusto così Kienzan...sigpic
Comment
-
Voto Radish perchè è più simpatico se cosi si può dire, mantre Napa era + forteIO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Io voto Nappa perchè è servito come "bersaglio" per l'attacco SPETTACOLO di Veggie! MITICO VEGETA!
Comment
Comment