Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Fan fiction Pokèmon Z

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuova Fan fiction Pokèmon Z

    Commento battaglia: Goku grida <<Vai Vegeta Big Bang Attak>> Ash:<<Pikachu Tuono Schok!!!!!!!!>>,Gli attacchi si scontrano ed entrambi vengono colpiti,allora Ash Ordina a Pikachu di attaccare Vegeta abbracciandolo,ma Vegeta si schifa e si infuria....e riempe di pugni e calci Pikachu per poi finirlo con un attacco energietico.Continua
    __________________

  • #2
    -__-"
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #3
      La FF racconta di Goku e Vegeta che insieme devono affrontare nuovi e vecchi nemici nell palestre.Non fate caso al primo messaggio era umoristico ho preso ben poco dai Pok&#232;mon!
      Last edited by Sanji; 10 December 2006, 18:28.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        Commento battaglia: Goku grida <<Vai Vegeta Big Bang Attak>> Ash:<<Pikachu Tuono Schok!!!!!!!!>>,Gli attacchi si scontrano ed entrambi vengono colpiti,allora Ash Ordina a Pikachu di attaccare Vegeta abbracciandolo,ma Vegeta si schifa e si infuria....e riempe di pugni e calci Pikachu per poi finirlo con un attacco energietico.Continua
        __________________
        No dai!!!!chiudete sto topic

        Comment


        • #5
          ma c'era anche il gioco di sta roba...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            La FF racconta la storia di un allenatore Goku Con il suo Pokèmon z Vegeta (costretto a i suoi ordini)loro insieme raggiungeranno la Lega di PZ
            si ma se la dovrà vedere con i super 4: freezer, cell, bu e baby...ma va!
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #7
              2&#176; Puntata:la palestra di Freezer.Goku e Vegeta raggiungono la citt&#224; Nameccity e affrontano il capopalestra Freezer.inizia la battagli Freezer manda in campo Zarbon,Goku ordina a vegeta di diventare ssj Vegeta a suo malgrado ubbidisce e lancia subito un potentissimo attacco contro Zarbon che per un p&#242; barcolla ma si rialza per tirare un pugno in piena faccia a Vegeta,che a sua volta colbisce Zarbon con il ki Blast pi&#249; volte ma Zarbon incassa bene e usa l'onda do-don contro Vegeta che contrattacca sferrando un big bang attak che distrugge Zarbon,i nostri eroi aveano conquistato la 1&#176; madaglia.Continua

              Comment


              • #8
                ecco pokemon z
                http://www.phantomcastle.it/phantom/...Pok%E9monZ.zip
                ecco pokemon z 2
                http://www.phantomcastle.it/phantom/...k%E9monZ_2.zip

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  2° Puntata:la palestra di Freezer.Goku e Vegeta raggiungono la città Nameccity e affrontano il capopalestra Freezer.inizia la battagli Freezer manda in campo Zarbon,Goku ordina a vegeta di diventare ssj Vegeta a suo malgrado ubbidisce e lancia subito un potentissimo attacco contro Zarbon che per un pò barcolla ma si rialza per tirare un pugno in piena faccia a Vegeta,che a sua volta colbisce Zarbon con il ki Blast più volte ma Zarbon incassa bene e usa l'onda do-don contro Vegeta che contrattacca sferrando un big bang attak che distrugge Zarbon,i nostri eroi aveano conquistato la 1° madaglia.Continua
                  ......mi fai paura

                  Comment


                  • #10
                    Basta! Chiudete Vi Prego!
                    Tributo ai personaggi di DBZ

                    Superfanatico di Vegeta!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      ......mi fai paura
                      Dai e uno scherzo l'ho inventata sul momento,e solo umoristica!

                      Comment


                      • #12
                        Ok!chiudo,ma come si fa?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                          ......mi fai paura
                          Ahahahahaha!
                          Tributo ai personaggi di DBZ

                          Superfanatico di Vegeta!

                          Comment


                          • #14
                            chidi aglio
                            Spoiler:
                            fatti tuoi no e
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Come si chiude un topic??

                              Comment

                              Working...
                              X