Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Fan fiction Pokèmon Z

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    te lo chiudono i mod
    comunque i 2 giochi che ho postato prima vanno provateli

    Comment


    • #17
      Grazie ma non mi vanno,ci clicco sopra e mi viene una pagina sicritta piena di ?!??????? e <)($&#163;"!.Forse mi manca un programma

      Comment


      • #18
        GIACOMO NOOOOOOOO !!!!

        Continua con la storia &#232; forte !!!
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • #19
          Noooooooo cosa?

          Comment


          • #20
            Visto che volete cos&#236; tanto la chiusura...

            Edit: ok, l'ho riaperta, per&#242; vedi anche un po' di deciderti.

            Comment


            • #21
              Non chiudetela...Giacomo vai avanti con la storia...ahhah
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • #22
                eh? Vegeta si sta evolvendo...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #23
                  lol
                  ........
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • #24
                    3&#176; puntataalestra di due rivali-amici 1&#176; parte.Goku e Vegeta Giungono a Gohel city la palestra e capitanata da due grandi combattenti sconosciuti,nussuno gli ha mai visti perch&#232; nessuno ha avuto il coraggio di sfidarli.G.e V. entrano nonostante la gente li pregasse di non entrare,infatti appena entrati vengono colpiti da una raffica di bombe energietiche lanciate da c16/c17 e C18, a questo punto G. e V. uniscono le forze e attacano con una doppia kamehameha C16 e C17 che vengono subito sconfiiti ma C18 non era altrettanto debole infatti G. e V. vengono impegnati in uno scontro all' ultimo sangue dove Goku viene ferito ad un braccio.Cosi feriti e malridotti superano la prima prova ma i capipalesta sono li che li aspettano......... Continua

                    Comment


                    • #25
                      Ho fatto qualche modifica: ora combattono tutti e due p.s. G. e V. e l'abbreviazione di Goku e Vegeta

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        3° puntataalestra di due rivali-amici 1° parte.Goku e Vegeta Giungono a Gohel city la palestra e capitanata da due grandi combattenti sconosciuti,nussuno gli ha mai visti perchè nessuno ha avuto il coraggio di sfidarli.G.e V. entrano nonostante la gente li pregasse di non entrare,infatti appena entrati vengono colpiti da una raffica di bombe energietiche lanciate da c16/c17 e C18, a questo punto G. e V. uniscono le forze e attacano con una doppia kamehameha C16 e C17 che vengono subito sconfiiti ma C18 non era altrettanto debole infatti G. e V. vengono impegnati in uno scontro all' ultimo sangue dove Goku viene ferito ad un braccio.Cosi feriti e malridotti superano la prima prova ma i capipalesta sono li che li aspettano......... Continua
                        Brutto colpo!
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          La seconda parte la scrivo stasera,Ciao!!!!!!!

                          Comment


                          • #28
                            Fortissima !!!!!!!!!!!!!
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • #29
                              Nooo qst è il sogno di ogni ragazzino di Pallet
                              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                              Out of the story this time I'll be free.
                              Wake up for a moment from that dream of me...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                si ma se la dovrà vedere con i super 4: freezer, cell, bu e baby...ma va!
                                Gia
                                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X