Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Fan fiction Pokèmon Z

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    4&#176; puntata:La palestra di due amici-rivali 2&#176; parte.G. e V. entrano in una stanza enorme,le pareti erano come enormi schermi che cambiavano il paesaggio da campagna a marittimo fino a che..........le porte si chiusero di botto dietro i nostri eroi e sulle mura comparivano immagini del ring del Gioco di Cell.un rumore di passi ruppe il silenzio e dall'ombra comparvero.........Perfect Cell e Gohan ssj2 dodicienne (come era quando sconfisse Perfect Cell),Goku terrorizzato grido:<<Gohan che succede?come &#232; possibile>>Il Gohan che era li non era il vero Gohan ma solo un essere creato a sua immagine e somiglianza con tecnologie avanzate era una specie di clone di Gohan non un Ciborg (lo stesso valeva per Perfect Cell e per c16,c17,c18) G. e V. provarono a trasformarsi in ssj2 ma erano come bloccati,in quel momento il clone di Cell gli disse che in quella stanza i loro poteri erano bloccati a quelli che avevano durante il gioco di Cell anni fa.Vegeta allora si trasformo subito in mega ssj (come Broly) e Goku in ssj.Vegeta si lancio in un attacco disperato contro Cell e Gohan ma Venne immediatamente respinto,allora lancio un Big Bang Attak che colpi Cell che barlocolio li per li ma dopo aver incassato in colpo us&#242; la Death Ball atterrando Vegeta.Goku allora disse a Vegeta:<<Possiamo comunque fonderci col balletto &#232; una tecnica quindi possiamo usarla>>Vegeta rispose:<<Hai ragine sbrighiamoci>>FU-SIO-NE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.Gogeta si trasformo e lancio un Big Bang-Kamehameha,che si scontro con l'attacco di Cell e Gohan (come l'ultima volta)nessuno voleva mollare ma Gogeta tiro fuori tutta la sua immensa potenza e polverizzo i cloni.Goku e Vegeta avevano battuto la seconda palestra...........Continua

    Comment


    • #32
      hai perso lo spirito pok&#232;mon...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #33
        Tranquillo nei prossimi episodi se vuoi lo riprendo

        Comment


        • #34
          io direi ad esempio ca**ate del genere: Goku trova nappa, lo indebolisce con un super fulmine di vegeta, dopodich&#232; lancia una sfera del drago e lo cattura XD
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #35
            ke skifo
            Dragon Ball Z-La leggenda degli infimo livello

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Vegeta_92 Visualizza Messaggio
              ke skifo
              La fanfiction o l'intervento di lelect

              Comment


              • #37
                vegeta xk&#232; ti abbiamo rotto tutti?
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  vegeta xkè ti abbiamo rotto tutti?
                  eh appunto!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • #39

                    troppo divertente
                    There are many worlds,
                    but they share the same sky...
                    One sky,one destiny.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      eh appunto!
                      vabè non mi interessa se vegeta92 mi rope le palle.piuttosto a voi piace la mia ff?

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        vabè non mi interessa se vegeta92 mi rope le palle.piuttosto a voi piace la mia ff?
                        No parte gli scherzi potresti mettere qualcosa di più divertente MA NON SU VEGETA!!!!!!!!!! metti qualcosa di stupido su Nappa, Frezeer

                        Comment


                        • #42
                          a me si com vegeta_92 &#232; arrabbiato xk&#232;..................provate a vedere il suo topic e poi capirete
                          è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                          chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

                          Comment


                          • #43
                            5&#176; episodio:La foresta dei vecchi amici.G. e V. lasciata Gohelcity si addentrano nella foresta per giungere alla citta dello Spasso per la terza medaglia aspettando la lega.Nella foresta incontrarono Piccolo dopo i saluti gli chiesero informazioni sulla citt&#224; dello spasso,piccolo gli rispose che quella citt&#224; &#232; governata da Gotenks e Bu con a loro servizio un esercito di Saibaim,e che era pericoloso entrarci,perch&#233; se si fa la persona seria si viene attaccati,sconfitti,umiliati e poi cacciati perch&#233; l’unica regola &#232; divertirsi.Piccolo poi li porta in una piccola zona abitata in mezzo alla foresta,dove vivevano Crili,Il genio delle tartarughe,Yamcha,Tensing,e lo stesso Piccolo.Loro viveno li tranquilli ad allenarsi ed ha impedira che Gotenks e Bu estendessero troppo i loro domini,Goku provo a chidere il loro aiuto contro Gotenks e Bu ma rifiutarono secondo loro era un rischio troppo grande,e provarono a dissuadere G. e V. da andare li ma G. e V. erano troppo decisi.Cosi da dietro un cespuglio compari kaioschin il sommo con dei nuovi potara raccomandando di usarli solo se estramente necessario G. e V. si avviarono salutando i loro amici,pronti per una battaglia estremamente difficile.Continua

                            Comment


                            • #44
                              6&#176; episodio:La citta dello spasso.G. e V. entrano nella citta costretti a comportarsi come bambini,saltando e facendo scherzi idioti a i passanti.Vicino ad un telefono controllato dai saibaim Goku fa una telefonata anonima:Goku:<<Pronto>>,Boe:<<Bar Boe Chi &#232;>>,Goku:<<Vorrei parlare con Miss Scappa di nome fa…..Lorina>>Boe:<<MissCappal’orina! MissCappal’orina!,e gente mettete giu i bicchieri miscappa l’orina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>Goku e Vegeta:<<ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!>>,superato il saibaim Vegeta disse a Goku <<Ma che cavolo fai >> e Goku ridendo rispose:<<Dai dovevo entrare nella parte del bambino haha!>> e si prese un pugno nello stomaco da Vegeta .In quel momento Passo Gotenks che li riconobbe,e li fece catturare di saibaim portandoli nella palestra pronti per ina battaglia tutta da ridere……………….Continua

                              Comment


                              • #45
                                Oggi vi ho sfornato 5&#176; e 6&#176; puntata domani la 7&#176; e l'8&#176; Ciao!!!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X