Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta Gdr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Proposta Gdr

    ho trovato un forum dove fanno un gdr su full metal alchimist...nn vorrei spammare ma se mi date il permesso posto il link...ha un regolamento talmente dettagliato ke è impossibile andare a cadere in litigi, andare fuori tema o in qualunque altro problema...se volete vi posto il link, così vedete anke voi di ke si tratta e magari così lo organizziamo uno simile su dragon ball...ke ne dite?

  • #2
    Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
    ho trovato un forum dove fanno un gdr su full metal alchimist...nn vorrei spammare ma se mi date il permesso posto il link...ha un regolamento talmente dettagliato ke è impossibile andare a cadere in litigi, andare fuori tema o in qualunque altro problema...se volete vi posto il link, così vedete anke voi di ke si tratta e magari così lo organizziamo uno simile su dragon ball...ke ne dite?
    Fosse x me andrebbe bene...
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Matrix_87
      se magari mi dà l'ok un mod..sarebbe meglio...
      Lo so lo so x quello ho detto "fosse x me"...
      sigpic

      Comment


      • #4
        anche per me visto che adoro i gdr.L'importante è che Goten resti a me^^
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

        Comment


        • #5
          ri-posto un messaggio ke kiss&#224; perch&#232; mi si &#232; cancellato:


          se magari mi d&#224; l'ok un mod..sarebbe meglio...

          Comment


          • #6
            Comincia pure a linkare, così intanto vediamo cosa ne pensano gli altri utenti.

            Comment


            • #7
              eccolo qua...guardatevi il regolamento..dire ke &#232; dettagliato &#232; poco....l'unica problema (forse) &#232; ke possibilmente il gdr dovrebbe essere organizzato da un mod....

              Seal's Kingdom - Il Gioco di Ruolo

              PS: piccola curiosit&#224;: nn so se magari uno dei creatori di dba abbia creato anke questo sito, ma se uscite dal forum e andate sul sito, vedete ke praticamente c'&#232; un sito su fma identico strutturalmente a dba...se volete vi do il link (magari per pm) cos&#236; vedete ke &#232; proprio identico...
              Last edited by Matrix_87; 11 December 2006, 17:18.

              Comment


              • #8
                nn ci ho capito niente
                è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

                Comment


                • #9
                  nn &#232; male cm idea...ank se nn l'ho letto tt!!!
                  Ogni caduta mi rende più forte...

                  Comment


                  • #10
                    Idea carina!
                    Tributo ai personaggi di DBZ

                    Superfanatico di Vegeta!

                    Comment


                    • #11
                      &#232; fatto benissimo...io mi sono iscritto, sto aspetando ke mi confermano la scheda...potremmo farne uno simile su db...ke ne dite?

                      Comment


                      • #12
                        questo topic &#232; andato a cadere nel dimenticatoio.....ke ne dite di organizzare un gdr del genere? per&#242; dovremmo metterci d'accordo su ki lo organizza...ci sono volontari?

                        Comment


                        • #13
                          Io No
                          INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            e purtroppo io l'ho detto.non sono molto in gamba a creare...ma sono disponibile come giocatore e forse come moderatore^^
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                            Comment


                            • #15
                              be di gdr di dragonball ce ne sono..in uno molto bello e famoso sono il supremo,per&#242; raga non &#232; che ci iscrive cos&#236; bisogna saper cos'&#232; un gdr e come si ruola per giocarci,non &#232; un gioco della play

                              Comment

                              Working...
                              X