ho trovato un forum dove fanno un gdr su full metal alchimist...nn vorrei spammare ma se mi date il permesso posto il link...ha un regolamento talmente dettagliato ke è impossibile andare a cadere in litigi, andare fuori tema o in qualunque altro problema...se volete vi posto il link, così vedete anke voi di ke si tratta e magari così lo organizziamo uno simile su dragon ball...ke ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposta Gdr
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggioho trovato un forum dove fanno un gdr su full metal alchimist...nn vorrei spammare ma se mi date il permesso posto il link...ha un regolamento talmente dettagliato ke è impossibile andare a cadere in litigi, andare fuori tema o in qualunque altro problema...se volete vi posto il link, così vedete anke voi di ke si tratta e magari così lo organizziamo uno simile su dragon ball...ke ne dite?sigpic
-
eccolo qua...guardatevi il regolamento..dire ke è dettagliato è poco....l'unica problema (forse) è ke possibilmente il gdr dovrebbe essere organizzato da un mod....
Seal's Kingdom - Il Gioco di Ruolo
PS: piccola curiosità: nn so se magari uno dei creatori di dba abbia creato anke questo sito, ma se uscite dal forum e andate sul sito, vedete ke praticamente c'è un sito su fma identico strutturalmente a dba...se volete vi do il link (magari per pm) così vedete ke è proprio identico...Last edited by Matrix_87; 11 December 2006, 17:18.
Comment
-
nn ci ho capito nienteè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
-
be di gdr di dragonball ce ne sono..in uno molto bello e famoso sono il supremo,però raga non è che ci iscrive così bisogna saper cos'è un gdr e come si ruola per giocarci,non è un gioco della play
Comment
Comment