Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction: Dragon Ball IF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
    x dincibacco.... ma broli... ma in due puntate cm fa goku a salire di ben due livelli di ssj e bardock che aveva un livello che si aggirava a 10000 a diventare ssj3 in una botta e poi bardock manco sapeva dell identità di gohan come è stato possibile scatenare l ira in lui???
    anche questo è vero..
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #62
      si si è il raduno mondiale ma che dico universale dei sayan scampati a freezer.. ma... ma.. ma.. scusa un secondo ma se col desiderio espresso x resuscitare tutti anche tutto il pianeta Vegeta??? e magari li vuoi far andare tutti sulla terra!!AAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!! tr sayan!!!!
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

      Comment


      • #63
        ho voluto intensificare e rendere il rapporto tra bardack e goku facendogli diventare equi di livello.... e poi nn è ke è una vera trama ma una fan fiction cn l'intento di aumentare la fantasia di dragon ball e perkè no!.........anke di far comparire personaggi perduti cme bardak.......

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
          ho voluto intensificare e rendere il rapporto tra bardack e goku facendogli diventare equi di livello.... e poi nn è ke è una vera trama ma una fan fiction cn l'intento di aumentare la fantasia di dragon ball e perkè no!.........anke di far comparire personaggi perduti cme bardak.......
          su questo ti appoggio a pieno.. puoi farne quello che vuoi. (entro i limiti stabiliti dalla legge ) ma la trama sarebbe tr piu interessante cn qualche descrizione in piu e un po piu di calma.. forse sai anche cosa??? tr colpi di scena in tr poco tempo.. pero apprezzo lo sforzo logicamente,...
          io t consiglierei di prendere spunto dagli altri ff solo giusto x farti un idea..
          nn ti inkazzare cn me broli please..
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

          Comment


          • #65
            volevo rendere più spettacolare la cosa......cmq........ho fatto del mio meglio.....forse ho esagerato cn il ssj3 ma tutto sommato mi sembra bella....

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
              ho voluto intensificare e rendere il rapporto tra bardack e goku facendogli diventare equi di livello.... e poi nn è ke è una vera trama ma una fan fiction cn l'intento di aumentare la fantasia di dragon ball e perkè no!.........anke di far comparire personaggi perduti cme bardak.......
              La fan fiction per essere considerata buona deve avere un suo senso logico! Fai finta di scrivere un libro... Devi creare suspance, incurisire il lettore, fargli capire la storia poco per volta.. Non fare un minestrone di tutto quello che ti sarebbe piaciuto succedesse in dragonball!^^ Recuperare i personaggi va bene, ma bisogna dare una spiegazione a tutto
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                La fan fiction per essere considerata buona deve avere un suo senso logico! Fai finta di scrivere un libro... Devi creare suspance, incurisire il lettore, fargli capire la storia poco per volta.. Non fare un minestrone di tutto quello che ti sarebbe piaciuto succedesse in dragonball!^^ Recuperare i personaggi va bene, ma bisogna dare una spiegazione a tutto
                quoteggio
                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                [/COLOR]
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                  su questo ti appoggio a pieno.. puoi farne quello che vuoi. (entro i limiti stabiliti dalla legge ) ma la trama sarebbe tr piu interessante cn qualche descrizione in piu e un po piu di calma.. forse sai anche cosa??? tr colpi di scena in tr poco tempo.. pero apprezzo lo sforzo logicamente,...
                  io t consiglierei di prendere spunto dagli altri ff solo giusto x farti un idea..
                  nn ti inkazzare cn me broli please..
                  grazie.....cerckerò di calmarmi un pò....

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
                    volevo rendere più spettacolare la cosa......cmq........ho fatto del mio meglio.....forse ho esagerato cn il ssj3 ma tutto sommato mi sembra bella....
                    Non metto in dubbio che hai fatto del tuo meglio, ma se ti piacciono tanto i saiyan impara da loro: supera i tuoi limiti^^
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #70
                      ok......apprezzo le kritike ma la tua ff l'hai fatta?????

                      Comment


                      • #71
                        che citazione colte!!!!
                        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                        [/COLOR]
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                        Comment


                        • #72
                          emh...a me è venuta un idea,se freezer non sarebbe morto contro trunks,e questa saga arriva fino alla fine di quella di majin buu,ho gia in mente una trama,posso unirmi a voi?

                          Comment


                          • #73
                            penso ke mi fermerò qui....

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                              emh...a me è venuta un idea,se freezer non sarebbe morto contro trunks,e questa saga arriva fino alla fine di quella di majin buu,ho gia in mente una trama,posso unirmi a voi?
                              scusa.. il topic è per le ff e perle critiche x le idee nel nuovi moovie.. cmq si anche io sto mettendo su qualcosa piano piano... ma quello che metto giu mi fa schifo...
                              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                              [/COLOR]
                              Originariamente Scritto da Francesca92
                              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
                                ok......apprezzo le kritike ma la tua ff l'hai fatta?????
                                se ti riferisci a me ho cominciato a farla... ho scritto 4 chap, ma mi verrà lunghissima x quel che vedo adesso! Quindi prima di pubblicare il prico chap ho intenzione di portarmi molto avanti per non farvi attendere troppo!^^ Cmq per chi non lo sapesse la mia "what if...?" risponde alla domanda: "che sarebbe successo che goten fosse nato al posto di gohan e gohan al posto di goten?"
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X