Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction: Dragon Ball IF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

chiedo venia apro una nuova discussione ^^

Comment

nessun problema! il prossimo passo è d farlo fare anke a broly e poi cancellare tutti i mex inutili x nn disturbare il lavoro d vegeta_il principe...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
        nessun problema! il prossimo passo è d farlo fare anke a broly e poi cancellare tutti i mex inutili x nn disturbare il lavoro d vegeta_il principe...
        Grazie Majin ! cmq Broly ho letto la tua FF e penso sia veramente bella! adesso, secondo me, devi diminuire i colpi di scena ed approfondire quello che hai già scritto !

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
          Grazie Majin ! cmq Broly ho letto la tua FF e penso sia veramente bella! adesso, secondo me, devi diminuire i colpi di scena ed approfondire quello che hai già scritto !
          ah complimenti anche a te vegeta.. molto avvincente mi prende proprio
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Just wondering?
            Speriamo succeda qualcosa di nuovo davvero.. Le idee ci sono e sono miliardi, da come si vede qua, però vederne realizzazioni
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
              Just wondering?
              Speriamo succeda qualcosa di nuovo davvero.. Le idee ci sono e sono miliardi, da come si vede qua, però vederne realizzazioni
              io il primo capitolo l ho postato vai a vedere
              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
              [/COLOR]
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

x broly:è carina come idea ma concordo con le idee degli altri, cioè una descrizione più lenta e accurata!Per il resto non vedo l'ora di leggere il seguito...

XVegethX mi piace il tuo modo di narrare e l'argomento sembra aprirsi a molti nuovi avvenimenti!
                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                Out of the story this time I'll be free.
                Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Altro che BROLY IL BIO COMBATTENTE
                  Questa sì che è roba seria
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Raddish:1.200
                    Sovrano: 10.000
                    Eorchl: 1.400
                    namecciano:1.000
                    Ten:300
                    Crillin:236
                    Yamkha:312

Capitolo III
                    "La prova"

Eorlch guid&#242; Raddish in un stanza del palazzo a prima vista era una stanza come tutte le altre, Eorlch fece cenno a Raddish di entrare e lui ubbidi ma non appena entrato la porta si richiuse alle spalle. Il sayan non si fece intimidire e cominci&#242; a camminare, arriv&#242; davanti a una porta rossa con scritto: "I Prova" pose la mano sulla maniglia ed entr&#242; ma quello che vide non gli piacque per niente. In quello stesso momento il gruppo terrestre entr&#242; nella stanza dello spirito e del tempo. Incontrarono due sayan che li eliminarono facilmente, troppo facilmente, nemmeno 5 minuti di lotta, ma quello che spavent&#242; di pi&#249; i terrestri furono le parole del Supremo <Quelli non erano niente, i sayan che atterreranno sulla terra pi&#249; forti ed organizzati...volete forse ritirvi o volete allenarli?>naturalmente scelsero di allenarsi. Gohan diventava pi&#249; coraggioso ogni giorno che passava, oramai non aveva pi&#249; paura di stare nel deserto. Goku &#232; nel serpentone ed &#232; ad 1/4 del tragitto da compiere. Ma torniamo a Raddish, davanti a lui c'era una strana creatura verde (era un namecciano ma ancora Raddish non li conosceva) il suo rilevatore rilev&#242; 400 di potenza del suo avversario si sent&#236; la voce di Eorlch <Sayan questa &#232; la prima prova..sconfiggilo> "mm niente di pi&#249; facile" penso Raddish attacc&#242; il namecciano che per&#242; schiv&#242; il colpo, e con un calcio atterr&#242; il sayan che cadde a terra, "ma che diavolo" pens&#242;, ma non pot&#232; reagire:il namecciano gli era gi&#224; di sopra e lo colp&#236; ripetutamente, Raddish lo colp&#236; con una testata respingendolo <I rilevatori della tua razza sono lo strumento pi&#249; inpreciso per calcolare la forza dell'avversario> era la voce di Eorlch, il sayan aveva gi&#224; avuto questa sensazione sulla e decise di liberarsi del rilevatore combattendo alla cieca. Ingaggi&#242; una battaglia a tutta velocit&#224; col namecciano che sembrava essere di poco sotto il suo livello. Tensing e Yamkha si allenavano combattendo tra di loro Ten <Bravo sei migliorato parecchio> Yamkha <Non sai quanto!> disse apparendogli alle spalle e colpendolo Crillin <Ci sono anch'io!!!> e sferr&#242; un pugno violentissimo a Yamkha. <Guerrieri!> li interrumpe il Supremo <vi devo insegnare a rilevare la forza del nemico> i terrestri in coro <Siamo pronti>. Raddish non sembrava adesso essere in difficolt&#224;, sapeva di poter battere l'avversario, ma il namecciano grid&#242; <Questo &#232; il mio colpo migliore...sei finitoooooooooooooo!!!!!> ma non fece nemmeno in tempo a caricare che un pugno di Raddish lo colp&#236; al ventre <Davvero mi credi cos&#236; ingenuo?MUORI!!!!!> un'onda trapasso il namecciano e Raddish grid&#242; <Bene...andiamo avanti con le prove>. Intanto, in una stanza, il Sovrano parlava con Eorchl <E' una sayan...questo spiega tutto..pu&#242; diventare molto forte...avanti....portamelo qui>. Una volta arrivato Raddish, esaltato per la vittoria contro il Namecciano disse <Allora?qual &#232; la prossima prova?> Sovrano <Non c'&#232; nessuna prova...volevo solo vedere se eri ancora il codardo di un tempo> la rabbia invase il sayan.. Sovrano <No, no calmati...ti insegner&#242; ci&#242; che so...Nappa &#232; stato una delusione non ha valuto imparare alcune cose ritenendole inutili...si fida troppo di quei rilevatori...bene cominciamo> lo guid&#242; in un'altra stanza uguale alla prima solo che nella porta c'era scritto "Stanza d'allenamento".

Che ne pensate?questo &#232; il terzo capitolo..nel 4 chiuder&#242; (per la felicit&#224; di tutti) l'allenamento e passer&#242; alla battaglia vera e propria..aspetto commenti

Comment

• bello attendo con ansia di sapere cosa imparera radish

Comment

• bello,poi leggete anche la mia postato il secondo ^^,comunque molto avvincente questa fanfiction

Comment

• la fanfic migliora sempre +... x&#242; mi sembra ke crilin fosse + forte d yamcha... x il resto &#232; bella, aspetto con ansia i combattimenti!
                          sigpic

Comment

• Appena posso finisco il IV capitolo e lo posto

Comment

• t consiglierei d fare 1 chap al giorno...
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                                t consiglierei d fare 1 chap al giorno...
                                Si ma lo postato ieri notte..quindi stanotte fa un giorno..

Comment

Working...
                                X