chiedo venia apro una nuova discussione ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fan Fiction: Dragon Ball IF
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggionessun problema! il prossimo passo è d farlo fare anke a broly e poi cancellare tutti i mex inutili x nn disturbare il lavoro d vegeta_il principe...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioGrazie Majin ! cmq Broly ho letto la tua FF e penso sia veramente bella! adesso, secondo me, devi diminuire i colpi di scena ed approfondire quello che hai già scritto !sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioJust wondering?
Speriamo succeda qualcosa di nuovo davvero.. Le idee ci sono e sono miliardi, da come si vede qua, però vederne realizzazionisigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
x broly:è carina come idea ma concordo con le idee degli altri, cioè una descrizione più lenta e accurata!Per il resto non vedo l'ora di leggere il seguito...
XVegethX mi piace il tuo modo di narrare e l'argomento sembra aprirsi a molti nuovi avvenimenti!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Raddish:1.200
Sovrano: 10.000
Eorchl: 1.400
namecciano:1.000
Ten:300
Crillin:236
Yamkha:312
Capitolo III
"La prova"
Eorlch guidò Raddish in un stanza del palazzo a prima vista era una stanza come tutte le altre, Eorlch fece cenno a Raddish di entrare e lui ubbidi ma non appena entrato la porta si richiuse alle spalle. Il sayan non si fece intimidire e cominciò a camminare, arrivò davanti a una porta rossa con scritto: "I Prova" pose la mano sulla maniglia ed entrò ma quello che vide non gli piacque per niente. In quello stesso momento il gruppo terrestre entrò nella stanza dello spirito e del tempo. Incontrarono due sayan che li eliminarono facilmente, troppo facilmente, nemmeno 5 minuti di lotta, ma quello che spaventò di più i terrestri furono le parole del Supremo <Quelli non erano niente, i sayan che atterreranno sulla terra più forti ed organizzati...volete forse ritirvi o volete allenarli?>naturalmente scelsero di allenarsi. Gohan diventava più coraggioso ogni giorno che passava, oramai non aveva più paura di stare nel deserto. Goku è nel serpentone ed è ad 1/4 del tragitto da compiere. Ma torniamo a Raddish, davanti a lui c'era una strana creatura verde (era un namecciano ma ancora Raddish non li conosceva) il suo rilevatore rilevò 400 di potenza del suo avversario si sentì la voce di Eorlch <Sayan questa è la prima prova..sconfiggilo> "mm niente di più facile" penso Raddish attaccò il namecciano che però schivò il colpo, e con un calcio atterrò il sayan che cadde a terra, "ma che diavolo" pensò, ma non potè reagire:il namecciano gli era già di sopra e lo colpì ripetutamente, Raddish lo colpì con una testata respingendolo <I rilevatori della tua razza sono lo strumento più inpreciso per calcolare la forza dell'avversario> era la voce di Eorlch, il sayan aveva già avuto questa sensazione sulla e decise di liberarsi del rilevatore combattendo alla cieca. Ingaggiò una battaglia a tutta velocità col namecciano che sembrava essere di poco sotto il suo livello. Tensing e Yamkha si allenavano combattendo tra di loro Ten <Bravo sei migliorato parecchio> Yamkha <Non sai quanto!> disse apparendogli alle spalle e colpendolo Crillin <Ci sono anch'io!!!> e sferrò un pugno violentissimo a Yamkha. <Guerrieri!> li interrumpe il Supremo <vi devo insegnare a rilevare la forza del nemico> i terrestri in coro <Siamo pronti>. Raddish non sembrava adesso essere in difficoltà, sapeva di poter battere l'avversario, ma il namecciano gridò <Questo è il mio colpo migliore...sei finitoooooooooooooo!!!!!> ma non fece nemmeno in tempo a caricare che un pugno di Raddish lo colpì al ventre <Davvero mi credi così ingenuo?MUORI!!!!!> un'onda trapasso il namecciano e Raddish gridò <Bene...andiamo avanti con le prove>. Intanto, in una stanza, il Sovrano parlava con Eorchl <E' una sayan...questo spiega tutto..può diventare molto forte...avanti....portamelo qui>. Una volta arrivato Raddish, esaltato per la vittoria contro il Namecciano disse <Allora?qual è la prossima prova?> Sovrano <Non c'è nessuna prova...volevo solo vedere se eri ancora il codardo di un tempo> la rabbia invase il sayan.. Sovrano <No, no calmati...ti insegnerò ciò che so...Nappa è stato una delusione non ha valuto imparare alcune cose ritenendole inutili...si fida troppo di quei rilevatori...bene cominciamo> lo guidò in un'altra stanza uguale alla prima solo che nella porta c'era scritto "Stanza d'allenamento".
Che ne pensate?questo è il terzo capitolo..nel 4 chiuderò (per la felicità di tutti) l'allenamento e passerò alla battaglia vera e propria..aspetto commenti
Comment
-
bello,poi leggete anche la mia postato il secondo ^^,comunque molto avvincente questa fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiot consiglierei d fare 1 chap al giorno...
Comment
Comment