Mi date una valutazione su questa fan fiction in generale?fino ad ora quali sono le cose che vi sono piaciute di più?e quali meno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fan Fiction: Dragon Ball IF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggioma radish dopo l' allenamento è solo 2000 io avevo capito che aveva fatto un' allenamento piu duro di quello di nappa che e sui 4000 pero aspetto una tua spiegazione mi porei essere sbagliato io
Comment
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggioradish è 1200
Comment
-
XD,mmm per ora bella cmq quoto con marck,per il resto aspetto i combattimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioIl fatto è che 2000 è il livello base...Raddish contro il namecciano e Saori non ha usato tutta la sua forza
Comment
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggionn mi piace valutazione da 1 a 10: 3
Comment
-
scusa vegeta nonn avevo visto la tua risposta XD cmq per me ioio ha tre anni non fa che dire cavolate assurde...
Comment
-
Bella la tua fanfiction, voglio proprio vedere come continuerà!sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
davvero bella, ci sono errori grammaticali del tipo un con l'apostrofo davanti a un maschile o altre sottigliezze del genere, ma sono davvero gli unici errori che potresti trovare. adelantePascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment