Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction: Dragon Ball IF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi date una valutazione su questa fan fiction in generale?fino ad ora quali sono le cose che vi sono piaciute di più?e quali meno?

Comment

• ma radish dopo l' allenamento è solo 2000 io avevo capito che aveva fatto un' allenamento piu duro di quello di nappa che e sui 4000 pero aspetto una tua spiegazione mi porei essere sbagliato io

Comment

• Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggio
        ma radish dopo l' allenamento è solo 2000 io avevo capito che aveva fatto un' allenamento piu duro di quello di nappa che e sui 4000 pero aspetto una tua spiegazione mi porei essere sbagliato io
        Il fatto è che 2000 è il livello base...Raddish contro il namecciano e Saori non ha usato tutta la sua forza

Comment

• radish è 1200

Comment

• Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggio
            radish è 1200
            Ehm...si lo sappiamo ma il fatto è che questa è una fan fiction...

Comment

• XD,mmm per ora bella cmq quoto con marck,per il resto aspetto i combattimenti

Comment

• nn mi piace valutazione da 1 a 10: 3

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                  Il fatto è che 2000 è il livello base...Raddish contro il namecciano e Saori non ha usato tutta la sua forza
                  ok grazie

Comment

• Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggio
                    nn mi piace valutazione da 1 a 10: 3
                    di solito si motivano i 3

Comment

• scusa vegeta nonn avevo visto la tua risposta XD cmq per me ioio ha tre anni non fa che dire cavolate assurde...

Comment

• si esatto gnee ueeeeeeeeeeeeee

Comment

• Bella la tua fanfiction, voglio proprio vedere come continuerà!
                          sigpic
                          The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                          Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

• Raga....cambio di programma..e questo mi permette di scrivere il V Capitolo della mia FF..lo posto a breve

Comment

• Il Capitolo V slitta a domani per motivi di orario...ciaoooooo nel frattempo se volete postare domande, curiosità critiche ecc. io sono qua

Comment

• davvero bella, ci sono errori grammaticali del tipo un con l'apostrofo davanti a un maschile o altre sottigliezze del genere, ma sono davvero gli unici errori che potresti trovare. adelante
                                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Working...
                                X