Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction: Dragon Ball IF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Vegeta 4.000
    Raddish: 3.000 (max. con Final Attack 5.000)
    Gohan:300
    Crillin:200
    Goku:100

    (I livelli sono tutti calati perchè i guerrieri sono provati dalla dura lotta)


    Capitolo XIV
    "Vegeta l'indistruttibile"

    La sfera si avvicina a tutta velocità: sembra proprio che colpirà Raddish!ma il fratello di Goku si dimena e riesce a fuggire dalla presa di Vegeta che voleva lanciarlo contro la sfera. Il Principe riesce ad evitare il colpo ma Gohan respinge la sfera verso Vegeta che viene inevitabilmente colpito:il boato è assordante, il Principe viene scalzato verso l'alto dalla potenza della Gendikama. Sembra finita Crillin saltella dalla gioia e corre verso Goku e Gohan entrambi sfiniti e distesi per terra. Persino Raddish sorride:c'è l'avevano fatta, il Principe era stato sconfitto. Raddish si avvicina a Goku
    Raddish <E' stato un'onore combattere con te>
    Goku <A...a...anche per me>
    Vegeta <Ride bene chi ride ultimo>
    Tutti guardano verso l'alto. Vegeta è lì. Ridotto male ma ancora vivo. La battle suite è quasi interamente distrutta ma lui sembra in grado di continuare, si prepara a lanciare una sfera d'energia per finire Goku e Gohan ma Raddish si alza in volo e lo contrasta. Colpisce Vegeta con un pugno in faccia, questi risponde con una serie di pugni nello stomaco. Raddish è costretto a tornare a terra. Vegeta gli lancia contro un'infinità di Ki Blast che il fratello di Goku riesce però ad evitare. Raddish però mette in pratica l'allenamento del Sovrano e sfrutta il polverone creato dai Ki Blast a suo favore, si nasconde nel fumo e si carica al massimo, poi lancia un Final Attack che Vegeta non riesce ad evitare. Il Principe è colpito duramente. Scende a terra e si accascia,< La pagherete..TUTTIIIIIIIIIII!!!> il Principe dà vita ad un'esplosione terribile che coinvolge tutti. Raddish addirittura sbatte la testa ed è fuori combattimento definitivamente. Poi Vegeta si avvicina a Gohan e nota che ha la coda "se si trasforma è la fine!"
    Gohan riuscirà a trasformarsi o Vegeta lo eliminerà prima?

    Bellissimissimo!Per me Gohan ci riuscirà

    Comment


    • Vegeta:4.000
      Ghoan: 300
      Crillin: 200
      Goku: 100
      Jirobay:400
      (I livelli sono tutti calati perch&#232; i guerrieri sono provati dalla dura lotta)

      Capitolo XV
      "L'ultima speranza"


      L'unica speranza &#232; riposta in Gohan: Solo lui ha le capacit&#224; per sconfiggere il Principe ora. Vegeta tiene la sua coda in mano...&#232; pronto a strapparla..e l&#236;...sta per staccare la coda a Gohan. Jirobay prova a colpirlo da dietro con la spada ma il Principe con un calcio lo riduce in fin di vita.
      Goku <Go...Gohan....devi guardare la sfera>
      Vegeta <Sta zitto Kaharot!>
      Il Principe strappa la coda al piccolo Gohan....ogni speranza adesso &#232; perduta...non c'&#232; possibilit&#224; di vittoria...nessuno ha la forza per contrastare il Principe. Vegeta allora si scatena. Prende Gohan e lo lancia contro una roccia:il sayan perde conoscenza. Dopo si avvicina a Jirobay
      Vegeta <Tu mi hai attaccato per due volte alle spalle...sei un vigliacco...e ora la pagherai!>
      Vegeta colpisce con pugni violentissimi Jirobay che non riesce a difendersi. Oramai &#232; la fine. Anche Goku perde la speranza di vincere...non c'&#232; nessuno con forza sufficiente per poter sfidare il Principe. Poi ad un tratto Vegeta sente qualcosa nell'aria, si gira di scatto e vede un cerchio che lo sta per colpire. E' a pochi centimetri di distanza, &#232; impossibile schivarla. Il cerchio si avvicina ad una velocit&#224; assurda. Vegeta &#232; l&#236; a due centimentri di distanza...si avvicina ancora..Vegeta sposta pochissimo la testa ma abbaastanza per evitare il colpo che lo supera. Ma chi lo ha lanciato?Crillin. Che adesso &#232; in piedi. Sfinito l'ultima possibilit&#224; era riposta nel Kienzan. Ma &#232; andato a vuoto. Incredibile che Vegeta sia riusciuto ad evitarlo. Ma il Principe rimane immobile..&#232; come se stesse provando un forte dolore. Del sangue comincia ad uscire dalla faccia e dalla parte superiore della spalla. Non &#232; riuscito del tutto ad evitare il Kienzan! Anzi..quasi per niente. Infatti esce tantissimo sangue adesso dalla spalla. Vegeta porta la mano sulla spalla e quando la guarda vede che &#232; gi&#224; stracolma di sangue. E' stato un brutto colpo.
      Crillin sorride<Bene, l'ho... l'ho colpito>
      Come finir&#224; quindi?

      Comment


      • stavo cosi quando il kienzan si avvicinava avegeta:
        :OOOOOOOOOO

        piega la tesa a90 gradi e vedi che uno smile

        Comment


        • bellissima qst fanfic Vegeta 6 molto bravo a creare suspance! continua presto 6 tr bravo!
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

          Comment


          • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            stavo cosi quando il kienzan si avvicinava avegeta:
            :OOOOOOOOOO

            piega la tesa a90 gradi e vedi che uno smile
            Anch'io!
            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

            Comment


            • Ehehhe grazie grazie...comunque raga il capitolo di oggi slitta a domani...non ho tempo....

              Comment


              • Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                Vegeta:4.000
                Ghoan: 300
                Crillin: 200
                Goku: 100
                Jirobay:400
                (I livelli sono tutti calati perchè i guerrieri sono provati dalla dura lotta)

                Capitolo XV
                "L'ultima speranza"


                L'unica speranza è riposta in Gohan: Solo lui ha le capacità per sconfiggere il Principe ora. Vegeta tiene la sua coda in mano...è pronto a strapparla..e lì...sta per staccare la coda a Gohan. Jirobay prova a colpirlo da dietro con la spada ma il Principe con un calcio lo riduce in fin di vita.
                Goku <Go...Gohan....devi guardare la sfera>
                Vegeta <Sta zitto Kaharot!>
                Il Principe strappa la coda al piccolo Gohan....ogni speranza adesso è perduta...non c'è possibilità di vittoria...nessuno ha la forza per contrastare il Principe. Vegeta allora si scatena. Prende Gohan e lo lancia contro una roccia:il sayan perde conoscenza. Dopo si avvicina a Jirobay
                Vegeta <Tu mi hai attaccato per due volte alle spalle...sei un vigliacco...e ora la pagherai!>
                Vegeta colpisce con pugni violentissimi Jirobay che non riesce a difendersi. Oramai è la fine. Anche Goku perde la speranza di vincere...non c'è nessuno con forza sufficiente per poter sfidare il Principe. Poi ad un tratto Vegeta sente qualcosa nell'aria, si gira di scatto e vede un cerchio che lo sta per colpire. E' a pochi centimetri di distanza, è impossibile schivarla. Il cerchio si avvicina ad una velocità assurda. Vegeta è lì a due centimentri di distanza...si avvicina ancora..Vegeta sposta pochissimo la testa ma abbaastanza per evitare il colpo che lo supera. Ma chi lo ha lanciato?Crillin. Che adesso è in piedi. Sfinito l'ultima possibilità era riposta nel Kienzan. Ma è andato a vuoto. Incredibile che Vegeta sia riusciuto ad evitarlo. Ma il Principe rimane immobile..è come se stesse provando un forte dolore. Del sangue comincia ad uscire dalla faccia e dalla parte superiore della spalla. Non è riuscito del tutto ad evitare il Kienzan! Anzi..quasi per niente. Infatti esce tantissimo sangue adesso dalla spalla. Vegeta porta la mano sulla spalla e quando la guarda vede che è già stracolma di sangue. E' stato un brutto colpo.
                Crillin sorride<Bene, l'ho... l'ho colpito>
                Come finirà quindi?
                Bella continua cosi!

                Comment

                Working...
                X