Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gogeta hihiihihihihi

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
      yikes il migliore è vegeta nel GT coi baffi ssj.. perchè non l'han fatto vedere? Glieli han fatti tagliare prima che anche toriyama morisse d'infarto?
      troppo lol
      sigpic
      The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
      Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

hihihihihihihiihihihihih gogeta è ilmio preferito G-O-G-E-T-A

Comment

Io ho votato Vegeta ssj ma perché non hai messo anche il magnifico Trunks?! sigh!!!!
          Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
          http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

perchè trunks nn è al livello di gogeta

Comment

Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggio
              perchè trunks nn è al livello di gogeta
              oh, l'abbiamo capito che hai votato gogeta e che ti piace! Saranno 2 pagine che continui a diro
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ok basta

Comment

vegeth ovvio! Il personaggio + potente mai apparso in dragon ball, fantastico quando diventa ssj2, e strafico con gli orecchini, i potara, che ne fanno il personaggio + potente!
                  IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

anche se vegeth è piu forte ho votato per Gogeta in quanto ha piu stile e comunque non è che sia tanto piu scarso di vegeth.^^

Ma perchè non anche goten?eh eh eh^^
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

gogeta &#232; piu forte di vegeth!!!!!!!!!!!! ed &#232; anche molto pi&#249; simpatico

Comment

gogeta &#232; piu forte di vegeth!!!!!!!!!!!! ed &#232; anche molto pi&#249; simpatico
                        Mi disp ma gogeta non &#232; pi&#249; forte di vegeth... A pari livello vegeth &#232; CERTAMENTE pi&#249; forte, la discussione classica &#232; "se il vegeth che affront&#242; Majin Bu si scuontrasse con Gogeta ssj4, chi vincerebbe?". A questo punto i fan di Vegeth (me compresa) portano queste motivazioni: Vegeth non era al massimo contro Majin Bu: infatti Gotenks, che &#232; la fusione tra due ssj1, pu&#242; trasformarsi in ssj3! A maggior ragione deve averne la capacit&#224; Vegeth che &#232; la fusione tra un ssj3 e un ssj2, che per di pi&#249; non hanno dovuto regolare allo stesso livello le loro aure... Ora bisogna precisare che Gogeta ssj4, ha tempo solo 10 minuti! Sei sicuro che in quel poco tempo riuscirebbe ad eliminare definitivamente Vegeth al suo massimo? In pi&#249; anche se ha un livello in meno di ssj la fusion con i potara &#232; pi&#249; potente, quindi il distacco diminuisce ulteriormente! Bisogna anche dire che il livello di combattimento non &#232; dato solo dalla forza, ma anche dall'intelligenza! Obiettivamente, si potrebbe mai dire che Gogeta &#232; pi&#249; intelligente di Vegeth? Direi proprio di no e i fatti mi danno ragione.
                        Spero che per un po'nessuno tiri fuori questo discorso perch&#232; ormai &#232; ovvio che nessuno riuscir&#224; a portare l'argomentazione necessaria per dimostrare che la propria teoria &#232; quella vera... Lasciamo che la cosa rimanga ambigua!
                        Last edited by *Videl90*; 17 December 2006, 11:45.
                        sigpic

Comment

secondo te gogeta ssj4 ha fattto sul serio??????? ma senn ha neanche usato l'1%contro li sheron!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

secondo te gogeta ssj4 ha fattto sul serio??????? ma senn ha neanche usato l'1%contro li sheron!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            quoto.
                            perchè avete ricominciato con questo discorso?

Comment

Questo perchè è stupido... Cosa ti fa pensare che si sarebbe impegnato contro Vegeth? E cmq non mi pare che esistano livelli superiori al ssj4.. A te si? Gogeta ha lo stesso difetto di Gotenks: è troppo sicuro di se! E questo renderebbe ambiguo il risultato dell'incontro...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Questo perchè è stupido... Cosa ti fa pensare che si sarebbe impegnato contro Vegeth? E cmq non mi pare che esistano livelli superiori al ssj4.. A te si? Gogeta ha lo stesso difetto di Gotenks: è troppo sicuro di se! E questo renderebbe ambiguo il risultato dell'incontro...
                                nn credo proprio

Comment

Working...
                                X