Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction DBZ M.B.The Destiny Of Goku e Vegeta 2°stagione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    raga ho letto la FF ed è mitica.....
    finalmente Goten ha un bel ruolo...e giunge al livello di Trunk...un urrà alla famiglia Son e anche a Vegeta e Yusuche.^_*
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
      raga ho letto la FF ed è mitica.....
      finalmente Goten ha un bel ruolo...e giunge al livello di Trunk...un urrà alla famiglia Son e anche a Vegeta e Yusuche.^_*
      Grazie dei complimenti

      Comment


      • #33
        24&#176;episodio:Yomi e Mukuro.L’ombra si svel&#242; e Yusuche grid&#242;:<<Non &#232; possibile!Yomi!>>.Yomi sembrava indebolito e malridotto e disse con voce smorzata:<<Yusuche,anno tenuti prigionieri me e Mukuro per molto tempo,stavamo per morire quando sei arrivato tu,aiutaci>>e cadde a terra sfinito.
        Yusuche fece riprendere le forze ai due prigionieri,e gli presento Goku e Vegeta raccontandogli come li aveva conosciuti e tutto il resto.Yomi gli racconto che vennero fatti prigionieri da Kueio quasi un anno prima mentre cercarono di sconfiggerlo.
        Intanto Goten e Gohan,gli stavano spiando da una finestra con l’energia azzerata,Goten incuriosito chiese a Gohan:<<Quello &#232; un alleato di Yusuche?giusto?comunque anche se non &#232; cosi,non mi pare troppo forte>>
        Gohan:<<Non devi dire che &#232; debole,ora sembra ferito,anche se……………….>>
        Goten:<<Anche se cosa?!?>>
        Gohan:<<Qualcosa mi insospettisce>>e un rumore di passi lo interruppe,Gohan:<<Nascondiamoci!>>,si allontanarono,e videro un esercito di demoni,con strane armature,che aggiravano il castello.Gohan si apparto un attimo,visto cosa aveva fatto Goten gli disse:<<Ma cosa ti gira nel cervello?!?>>.
        Intanto i demoni cominciarono ad accerchiare il palazzo.Continua

        Comment


        • #34
          la battaglia incombe?^^
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

          Comment


          • #35
            25&#176;episodio:La Trappola.Mentre stavano ancora parlando Vegeta not&#242; che le porte e le finestre si chiusero di botto,Vegeta:<<Ma cosa?>>.intanto sul pianeta di Re Kaio si erano radunati tutti,si,proprio tutti quelli che avavano avuto a che fare con Goku e gli altri,e stavano seduti a osservare le loro imprese davanti a un mega schermo.
            Freezer:<<Ora ci tocca tifare per Goku e gli altri,perch&#233; se perdono questo Kueio distrugger&#224; tutto,persino l’aldil&#224;>>
            Cell:<<Hai ragione,anche se io tifo per Gohan>>
            Son Gohan:<<Salve a tutti>>
            Re Kaio:<<Che bello rivederti>>
            Genio delle Tartaruge:<<Ciao>>
            Cell:<<Mi scusi ma lei chi &#232;?>>
            Son Gohan:<<Io sono Son Gohan il nonno di Goku,sono io che l’ho cresciuto>>
            Cell:<<Piacere!e mi lasci dire,e credo di parlare in voce di molti dei presenti, che suo nipote &#232; un osso duro haha>>
            Freezer:<<hahaha>>
            Son Gohan:<<Hahaha,adesso tifiamo tutti per lui e suoi amici,sono contento di vedervi cosi>>
            Freezer:<<Be sa……..si cambia>>
            Tutti:<<Hahahahaha>>scoppiarono in un riso generale
            Majin Bu:<<Distruggete quei mostri!!!!!!!!!!!!>>Majin Bu era convinto della vittoria dei nostri eroi
            Re Kaio:<<State tutti attenti!sta succedendo qualcosa>>
            Goku cominciava ad avvertire,una forza che si ingrandiva,Vegeta consigliava la fuga,stavano per andarsene quando.
            Yomi si alz&#242; e tiro un pugno in pieno petto a Yusuche che vol&#242; via,sfondando il muro,e facendo entrare l’intero esercito,G. e V. partirono subito all’attacco di Yomi,G. era fuori misura ma V. lo colpi in pieno con una serie di calci,Yomi,cre&#242; una barriera per allontanarli,e fuggi,
            Goku corse subito a prende Yusuche,che era svenuto a terra,Vegeta allora lancio un potentissimo Big Bang Attakc,che riusci a fermare l’esercito.
            Allontanati,videro Yomi e Mukuro,che guidavano l’esrcito verso il castello di Kueio,Cosi cominciarono a seguirli senza farsi notare,seguiti a loro volta da Goten e Gohan.Continua

            Comment


            • #36
              Commenti Commenti Commenti

              Comment


              • #37
                bella....si attende l'entrata in scena dei fratelli Son
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                Comment


                • #38
                  molto bella la fanfic, 6 migliorato molto!
                  d devo dire un paio d cose:

                  _ majin bu nn &#232; nell'aldil&#224;(si &#232; reincarnato in ub, ricordi?)
                  _ nn credo ke i cattivi sarebbero realmente cos&#236; bendisposti nei confronti d ki li ha uccisi, e cmq nn credo ke possano uscire dagli inferi...
                  _ t consiglio d fare capitoli + lunghi magari unendo a 2 a 2 quelli ke gi&#224; fai...
                  _ t consiglio inoltre d postare i livelli d combattimento a scontro concluso, xk&#232; se no sciupi la suspence xk&#232; si sa gi&#224; ki vince...

                  spero con queste dritte d aiutarti a migliorare la tua fanfic!!!
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                    molto bella la fanfic, 6 migliorato molto!
                    d devo dire un paio d cose:

                    _ majin bu nn è nell'aldilà(si è reincarnato in ub, ricordi?)
                    _ nn credo ke i cattivi sarebbero realmente così bendisposti nei confronti d ki li ha uccisi, e cmq nn credo ke possano uscire dagli inferi...
                    _ t consiglio d fare capitoli + lunghi magari unendo a 2 a 2 quelli ke già fai...
                    _ t consiglio inoltre d postare i livelli d combattimento a scontro concluso, xkè se no sciupi la suspence xkè si sa già ki vince...

                    spero con queste dritte d aiutarti a migliorare la tua fanfic!!!
                    Grazie!ma il Majin Bu che dicevo io è quello grasso che è venuto dalla terra

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      Grazie!ma il Majin Bu che dicevo io è quello grasso che è venuto dalla terra
                      Bravo...mi piace molto....però nel capitolo prima hanno si scrivere con la H... per il resto molto bella

                      Comment


                      • #41
                        scusa Giacomo Super Sayan 3 ma quando &#232; ambientata temporalmente la fanfic nella storyline d DB??? o &#232; una cosa a parte come i movies(ke tuttavai una collocazione a grandi linee ce l'hanno...)
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

                        Comment


                        • #42
                          Dovrebbe essere a fine dbgt Ti dico gli anni
                          Goku:intorno ai 50
                          Vegeta:intorno ai 50
                          Come Bulma,Chichi,Piccolo,Crili,e gli altri
                          Gohan:intorno ai 37
                          Goten:intorno ai 19
                          Pan;intorno ai 16
                          Bra intorno ai 16
                          Last edited by Sanji; 25 December 2006, 12:46.

                          Comment


                          • #43
                            a fine gt vegeta &#232; ultrasettantenne...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              a fine gt vegeta &#232; ultrasettantenne...
                              Va be dai non fare il precisino.
                              Avviso:il 26&#176;episodio slitta alle 19:00 vi aspetto
                              Last edited by Sanji; 24 December 2006, 17:59.

                              Comment


                              • #45
                                26&#176;episodio:La delusione di Yusuche.Goku e gli altri,avevano seguito l’esercito fino al castello,la battaglia incombe.
                                All’entrata erano di guardi dei demoni,che furono messi K.O.da Vegeta con il,suo Big Bang Attack,entrati nel castello,Goku e Yusuche vennero assaliti alle spalle,Goku,non ebbe troppi problemi a uccidere quelle guardie,mentre Yusuche combatteva,male,e con lo sguardo nel vuoto.
                                Goku:<<Yosuche che succede,datti una mossa!ti hanno tradito,ma devi fartene una ragione,combatti!>>
                                Allora Yusuche si alzo in piedi,eman&#242; dell’energie e lancio un potentissimo attacco energetico per distruggere due guardie che stavano attacando Vegeta alle spalle.
                                Yusuche:<<Dovete stare pi&#249; attenti,tranquillo Goku,era solo un momento ora sono pronto a distruggerli>>
                                Intanto arriv&#242; un armata,allora i tre partirono in un corpo a corpo,avevano una forza incredibile,e non si erano neanche trasformati in ssj.Mukuro gli aspettava al 2&#176;piano,la battaglia cominciava.
                                Partirono tutti e tre contro,Mukuro per poi scomparire un attimo prima davanti a lui,Yusuche gli comparve sopra e la riempi di calci in faccia(ebbene si non ho sbagliato,Mukuro era una donna),ma non sembrava troppo accusare,Goku la colpi con un potentissimo calcio nello stomaco,che la fece schiantare al muro,cosi Vegeta colse l’occasione per colpirla con una serie di Ki Blast,che la sotterarono nelle macerie,con un emanazione di energia si liber&#242;.
                                E parti all’attacco di Vegeta che riusciva a tenerli testa senza troppi problemi,Vegeta cominciava a prendere il sopravvento, si velocizzava e aumentava la forza dei pugni.Il combattimento sembrava deciso,ma Mukuro aveva ancora molte carte nascoste.Continua
                                Last edited by Sanji; 25 December 2006, 12:50.

                                Comment

                                Working...
                                X