moooo..mitico goten...ma uqnado l'ha imparato il teletrasporto di janemba??è miticissimo^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fan Fiction DBZ M.B.The Destiny Of Goku e Vegeta 2°stagione
Collapse
X
-
32°L’attacco speciale.Goten tartassava Kueio,il duello sembrava deciso,Kueio continuò ad attaccare Goten senza successo, Goten allora lo colpì con un Onda Energetica Forza 10 che lo scaraventò a terra.
Goten:<<Vieni fuori!Non ho ancora finito con te!>>
Kueio:<<Sei stato bravo,ma mentre tu eri al massimo io non stavo usando tutta la mia forza e tu la proverai sulla tua pelle>>Cosi cominciò a urlare,si lanciò contro Goten che riuscì a schivarlo ma a fatica,venne poi colpito ai fianchi da un calcio di Kueio,Goten si distrasse un attimo e l’avversario non perse tempo e cominciò una serie di calci in testa.
Goten con le ultime energie rimaste afferrò una gamba di Kueio,lo fece girare per poi scaraventarlo a terra.
Le energie lo stavano abbandonando,si smaterializzò,per poi comparire di fronte al nemico,stava per attaccarlo con una Onda Energetica Forza 10,ma fu afferrato da Kueio che gli mise una mano sul petto per poi dire a bassa voce:<<Ora ti mostro uno dei miei attacchi speciali>>Dalla sua mano uscì una luce abbagliante,Goten si allontanò ma cominciò a urlare di dolore,Gohan si rialzò e gridò:<<Cosa gli hai fatto,dannato!>>Kueio rispose ridendo:<<Gli ho solo lanciato una sfera di energia dentro il corpo,molto probabilmente esploderà>>e continuò a ridere.
Gohan era infuriato,cominciò ad emanare una luce molto intensa che quasi accecava Kueio per poi dire mentre Goten urlava di dolore:<<Non dovevi fare questo!maledetto!ti farò pentire di essere nato!>>.
Il suo potere cresceva a dismisura,per poi lanciarsi contro Kueio Che disse con tono scocciato:<<Ora mi avete davvero stufato,voi moscerini!>>Gohan si scontrò con l’avversario,dallo scontro scaturì un’esplosione incredibile,Kueio subì il colpo,ma Gohan non aveva più forze e cosi cadde a terra.
Goten continuava a soffrire e Kueio sembrava invincibile.Continua
Comment
-
si non mollate ,cm ho scriitto una nuova puntata dela mia fanfiction ,se volete vederla sapete dove andaresigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
33°Inizia lo scontro decisivo.Gohan era stremato a terra,Goten continuava ad urlare,Kueio si stava riprendendo dal colpo infertogli da Gohan.
Goku:<<Ora basta,ne ho abbastanza!dobbiamo distruggerlo!>>allora con sguardo serio si recò da Gohan e Goten e li rianimò.
Goku Vegeta e Yusuche erano pronti al combattimento.
Kueio per un attimo non riuscì a mantenere il suo atteggiamento offensivo e venne fulminato dai loro sguardi,per poi esorcizzare quel momento deridendoli ancora,ma non servì,erano impassibili.
Kueio partì subito all’attacco ma venne fermato decine di metri prima da una barriera creata dalle aure dei tre.Goku e gli altri erano ben consapevoli che Kueio non aveva utilizzato ancora tutte le sue energie,e farlo innervosire non era certo una scelta appropriata,ma i nostri eroi erano sicuri e volevano distruggere Kueio.Questo cominciò a colpire la barriera per distruggerla ma loro la fecero cadere sotto i suoi occhi per poi imporgli le mani di fronte e quindi attaccarlo con un potente attacco energetico.
Kueio cominciò a perdere le staffe,non aveva mai immaginato di poter incontrare avversari cosi forti.Allora continuò ad attaccare furiosamente ma nessuno dei suoi colpi andava a segno,mentre lui correva e si dimenava sul campo i tre rimanevano fermi e non si degnavano più di attaccarlo,Kueio usò attacchi energetici ma non servirono a niente.
Cosi si mise davanti a loro,indietreggiò e disse:<<Ora vi mostrerò la mia vera potenza>>.Continua
Comment
-
carina la puntata continua cosi !sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
34°Imbattibilità.Kueio cominciò ad urlare aumentando il suo potere a dismisura.
Una volta completato il potenziamento disse:<<Ora non avete scampo,si,stavolta è finita per voi!>>
Goku:<<Dimostracelo!>>
Kueio si mise a ridere:<<Haha tra poco smetterai di fare lo sbruffone!>>
Kueio si lanciò contro i tre,la loro barriera durò pochi attimi.Kueio attaccò furiosamente Goku,Yusuche provò ad attaccarlo al fianco,ma fu sbalzato via dal colpo del nemico.Vegeta prese il volo e cominciò a caricarsi,colpì Kueio con un calcio,lo allontanò da Goku.
Vegeta mentre attaccava disse:<<Ora mi hai davvero fatto arrabbiare>>Si trasformò in ssj e attaccò Kueio con 3 Big Bang Attack consecutivi,ma Kueio non ne risentì più di tanto.
Vegeta tornò normale,si allontanò e cominciò a caricare una Death Ball.Kueio si scrollò le macerie di dosso,Yusuche gli comparve poco più avanti,gli lanciò la sua Onda Di Luce Astrale ma non servì,Kueio continuò ad avvicinarsi,tirò un calcio a Yusuche e alzò gli occhi per vedere la sfera di Vegeta che si ingrandiva,Vegeta la lanciò ma Kueio con un’ emanazione di energia riuscì ad incassare il colpo,Vegeta era sconvolto.
Kueio si stava per lanciare contro Vegeta ma Goku gli comparve davanti,si trasformò in ssj e disse:<<Vegeta,Yusuche non arrendetevi dobbiamo distruggerlo!>>Vegeta e Yusuche gli comparvero a fianco:<<Goku hai ragione!>>
Vegeta si trasformò in ssj e tutti e tre insieme si lanciarono all’attacco di Kueio,loro erano forti ma Kueio lo era ancora di più.Continua
Comment
-
carina la puntata ,raga visitate la mia fan fiction ,ho scritto una nuova puntata ,ditemi cosa ne pensatesigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Solo io e Vegeta il_principe possiamo utilizzare questi mezzi pubblicitari,che ho inventato io,quindi Non leggete la sua ff ragazzi detto tra noi fa un pò schifo,sto scherzando è bellina,ora commentate la mia forza almeno tre nuovi lettori!
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioSolo io e Vegeta il_principe possiamo utilizzare questi mezzi pubblicitari,che ho inventato io,quindi Non leggete la sua ff ragazzi detto tra noi fa un pò schifo,sto scherzando è bellina,ora commentate la mia forza almeno tre nuovi lettori!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
35°Goku non si arrende.Tutti erano contro Kueio che però riusciva a tenerli testa,afferro Vegeta e Yusuche e li scacciò via,Goku gli tirò prima un pugno in faccia poi una serie di calci.
Vegeta si trasformo in ssj2 e colpi ripetutamente Kueio finì con un pugno che lo fece schiantare al muro,Yusche allora ne approfitto per lanciarli una potentissima Rei Gun da distanza ravvicinata.
Goku dal centro dello stadio disse:<<Finiamola>>Si trasformò in ssj3 è lanciò un Onda Energetica contro Kueio che giaceva a terra.
Kueio si rialzò e Yusuche disse:<<Come fa ad alzarsi?!?lo abbiamo attaccato con una forza incredibile>>
Cosi partì all’attacco di Kueio,che dopo pochi colpi lo stese a terra.
Fece lo stesso con Goku,cosi Vegeta si trasformò in ssj4 e riuscì a fermare la furia di Kueio per qualche minuto,giusto il tempo per far riprendere gli altri,Goku non voleva arrendersi e aveva in mente un piano per distruggerlo una volta per tutte.Continua
Comment
-
36°Tutti insieme.Goku:<<Vegeta abbiamo una sola possibilità per distruggerlo e non dobbiamo fallire,dobbiamo attaccarlo tutti insieme alla massima potenza>>
Cosi tutti e tre si misero a poco lontani da Kueio che disse:<<Che volete fare?forse volete distruggermi?>>
Tutti e tre risposero:<<Si!>>
Goku e Vegeta prima tornarono normali poi si trasformarono in ssj4 e Yusuche sprigionò tutta la sua potenza.
Cosi Goku disse:<<Onda Energetica Forza 10!>>
Vegeta:<<Onda Energetica Forza 10!>>
Yusuche:<<Rei Gun!>>
E colpirono Kueio che venne definitivamente distrutto.
Goku e gli altri erano riusciti a sconfiggerlo.
Sul pianeta di Re Kaio esplose un ovazione incredibile per i tre.
Re Kaio:<<Goku,Vegeta,Yusuche ci siete riusciti!ora tornate sulla terra>>
Continua
Comment
Comment