Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction DBZ M.B.The Destiny Of Goku e Vegeta 2°stagione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    moooo..mitico goten...ma uqnado l'ha imparato il teletrasporto di janemba??è miticissimo^^
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

    Comment


    • #77
      32&#176;L’attacco speciale.Goten tartassava Kueio,il duello sembrava deciso,Kueio continu&#242; ad attaccare Goten senza successo, Goten allora lo colp&#236; con un Onda Energetica Forza 10 che lo scaravent&#242; a terra.
      Goten:<<Vieni fuori!Non ho ancora finito con te!>>
      Kueio:<<Sei stato bravo,ma mentre tu eri al massimo io non stavo usando tutta la mia forza e tu la proverai sulla tua pelle>>Cosi cominci&#242; a urlare,si lanci&#242; contro Goten che riusc&#236; a schivarlo ma a fatica,venne poi colpito ai fianchi da un calcio di Kueio,Goten si distrasse un attimo e l’avversario non perse tempo e cominci&#242; una serie di calci in testa.
      Goten con le ultime energie rimaste afferr&#242; una gamba di Kueio,lo fece girare per poi scaraventarlo a terra.
      Le energie lo stavano abbandonando,si smaterializz&#242;,per poi comparire di fronte al nemico,stava per attaccarlo con una Onda Energetica Forza 10,ma fu afferrato da Kueio che gli mise una mano sul petto per poi dire a bassa voce:<<Ora ti mostro uno dei miei attacchi speciali>>Dalla sua mano usc&#236; una luce abbagliante,Goten si allontan&#242; ma cominci&#242; a urlare di dolore,Gohan si rialz&#242; e grid&#242;:<<Cosa gli hai fatto,dannato!>>Kueio rispose ridendo:<<Gli ho solo lanciato una sfera di energia dentro il corpo,molto probabilmente esploder&#224;>>e continu&#242; a ridere.
      Gohan era infuriato,cominci&#242; ad emanare una luce molto intensa che quasi accecava Kueio per poi dire mentre Goten urlava di dolore:<<Non dovevi fare questo!maledetto!ti far&#242; pentire di essere nato!>>.
      Il suo potere cresceva a dismisura,per poi lanciarsi contro Kueio Che disse con tono scocciato:<<Ora mi avete davvero stufato,voi moscerini!>>Gohan si scontr&#242; con l’avversario,dallo scontro scatur&#236; un’esplosione incredibile,Kueio sub&#236; il colpo,ma Gohan non aveva pi&#249; forze e cosi cadde a terra.
      Goten continuava a soffrire e Kueio sembrava invincibile.Continua

      Comment


      • #78
        dai dai dai dai goten nn mollareeee!!!e neanche tu gohan^^
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

        Comment


        • #79
          si non mollate ,cm ho scriitto una nuova puntata dela mia fanfiction ,se volete vederla sapete dove andare
          sigpic
          Originariamente Scritto da mistic gohan
          gogeta: il futuro toriyama
          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

          Comment


          • #80
            33&#176;Inizia lo scontro decisivo.Gohan era stremato a terra,Goten continuava ad urlare,Kueio si stava riprendendo dal colpo infertogli da Gohan.
            Goku:<<Ora basta,ne ho abbastanza!dobbiamo distruggerlo!>>allora con sguardo serio si rec&#242; da Gohan e Goten e li rianim&#242;.
            Goku Vegeta e Yusuche erano pronti al combattimento.
            Kueio per un attimo non riusc&#236; a mantenere il suo atteggiamento offensivo e venne fulminato dai loro sguardi,per poi esorcizzare quel momento deridendoli ancora,ma non serv&#236;,erano impassibili.
            Kueio part&#236; subito all’attacco ma venne fermato decine di metri prima da una barriera creata dalle aure dei tre.Goku e gli altri erano ben consapevoli che Kueio non aveva utilizzato ancora tutte le sue energie,e farlo innervosire non era certo una scelta appropriata,ma i nostri eroi erano sicuri e volevano distruggere Kueio.Questo cominci&#242; a colpire la barriera per distruggerla ma loro la fecero cadere sotto i suoi occhi per poi imporgli le mani di fronte e quindi attaccarlo con un potente attacco energetico.
            Kueio cominci&#242; a perdere le staffe,non aveva mai immaginato di poter incontrare avversari cosi forti.Allora continu&#242; ad attaccare furiosamente ma nessuno dei suoi colpi andava a segno,mentre lui correva e si dimenava sul campo i tre rimanevano fermi e non si degnavano pi&#249; di attaccarlo,Kueio us&#242; attacchi energetici ma non servirono a niente.
            Cosi si mise davanti a loro,indietreggi&#242; e disse:<<Ora vi mostrer&#242; la mia vera potenza>>.Continua

            Comment


            • #81
              carina la puntata continua cosi !
              sigpic
              Originariamente Scritto da mistic gohan
              gogeta: il futuro toriyama
              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

              Comment


              • #82
                bella complimenti!!!
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                Comment


                • #83
                  34&#176;Imbattibilit&#224;.Kueio cominci&#242; ad urlare aumentando il suo potere a dismisura.
                  Una volta completato il potenziamento disse:<<Ora non avete scampo,si,stavolta &#232; finita per voi!>>
                  Goku:<<Dimostracelo!>>
                  Kueio si mise a ridere:<<Haha tra poco smetterai di fare lo sbruffone!>>
                  Kueio si lanci&#242; contro i tre,la loro barriera dur&#242; pochi attimi.Kueio attacc&#242; furiosamente Goku,Yusuche prov&#242; ad attaccarlo al fianco,ma fu sbalzato via dal colpo del nemico.Vegeta prese il volo e cominci&#242; a caricarsi,colp&#236; Kueio con un calcio,lo allontan&#242; da Goku.
                  Vegeta mentre attaccava disse:<<Ora mi hai davvero fatto arrabbiare>>Si trasform&#242; in ssj e attacc&#242; Kueio con 3 Big Bang Attack consecutivi,ma Kueio non ne risent&#236; pi&#249; di tanto.
                  Vegeta torn&#242; normale,si allontan&#242; e cominci&#242; a caricare una Death Ball.Kueio si scroll&#242; le macerie di dosso,Yusuche gli comparve poco pi&#249; avanti,gli lanci&#242; la sua Onda Di Luce Astrale ma non serv&#236;,Kueio continu&#242; ad avvicinarsi,tir&#242; un calcio a Yusuche e alz&#242; gli occhi per vedere la sfera di Vegeta che si ingrandiva,Vegeta la lanci&#242; ma Kueio con un’ emanazione di energia riusc&#236; ad incassare il colpo,Vegeta era sconvolto.
                  Kueio si stava per lanciare contro Vegeta ma Goku gli comparve davanti,si trasform&#242; in ssj e disse:<<Vegeta,Yusuche non arrendetevi dobbiamo distruggerlo!>>Vegeta e Yusuche gli comparvero a fianco:<<Goku hai ragione!>>
                  Vegeta si trasform&#242; in ssj e tutti e tre insieme si lanciarono all’attacco di Kueio,loro erano forti ma Kueio lo era ancora di pi&#249;.Continua

                  Comment


                  • #84
                    carina la puntata ,raga visitate la mia fan fiction ,ho scritto una nuova puntata ,ditemi cosa ne pensate
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da mistic gohan
                    gogeta: il futuro toriyama
                    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                    Comment


                    • #85
                      Solo io e Vegeta il_principe possiamo utilizzare questi mezzi pubblicitari,che ho inventato io,quindi Non leggete la sua ff ragazzi detto tra noi fa un p&#242; schifo,sto scherzando &#232; bellina,ora commentate la mia forza almeno tre nuovi lettori!

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        Solo io e Vegeta il_principe possiamo utilizzare questi mezzi pubblicitari,che ho inventato io,quindi Non leggete la sua ff ragazzi detto tra noi fa un pò schifo,sto scherzando è bellina,ora commentate la mia forza almeno tre nuovi lettori!
                        grazie giacomo
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da mistic gohan
                        gogeta: il futuro toriyama
                        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                        Comment


                        • #87
                          35&#176;Goku non si arrende.Tutti erano contro Kueio che per&#242; riusciva a tenerli testa,afferro Vegeta e Yusuche e li scacci&#242; via,Goku gli tir&#242; prima un pugno in faccia poi una serie di calci.
                          Vegeta si trasformo in ssj2 e colpi ripetutamente Kueio fin&#236; con un pugno che lo fece schiantare al muro,Yusche allora ne approfitto per lanciarli una potentissima Rei Gun da distanza ravvicinata.
                          Goku dal centro dello stadio disse:<<Finiamola>>Si trasform&#242; in ssj3 &#232; lanci&#242; un Onda Energetica contro Kueio che giaceva a terra.
                          Kueio si rialz&#242; e Yusuche disse:<<Come fa ad alzarsi?!?lo abbiamo attaccato con una forza incredibile>>
                          Cosi part&#236; all’attacco di Kueio,che dopo pochi colpi lo stese a terra.
                          Fece lo stesso con Goku,cosi Vegeta si trasform&#242; in ssj4 e riusc&#236; a fermare la furia di Kueio per qualche minuto,giusto il tempo per far riprendere gli altri,Goku non voleva arrendersi e aveva in mente un piano per distruggerlo una volta per tutte.Continua

                          Comment


                          • #88
                            36&#176;Tutti insieme.Goku:<<Vegeta abbiamo una sola possibilit&#224; per distruggerlo e non dobbiamo fallire,dobbiamo attaccarlo tutti insieme alla massima potenza>>
                            Cosi tutti e tre si misero a poco lontani da Kueio che disse:<<Che volete fare?forse volete distruggermi?>>
                            Tutti e tre risposero:<<Si!>>
                            Goku e Vegeta prima tornarono normali poi si trasformarono in ssj4 e Yusuche sprigion&#242; tutta la sua potenza.
                            Cosi Goku disse:<<Onda Energetica Forza 10!>>
                            Vegeta:<<Onda Energetica Forza 10!>>
                            Yusuche:<<Rei Gun!>>
                            E colpirono Kueio che venne definitivamente distrutto.
                            Goku e gli altri erano riusciti a sconfiggerlo.
                            Sul pianeta di Re Kaio esplose un ovazione incredibile per i tre.
                            Re Kaio:<<Goku,Vegeta,Yusuche ci siete riusciti!ora tornate sulla terra>>
                            Continua

                            Comment


                            • #89
                              37&#176;Pace.Non c’&#232; molto da raccontare in quest’ultimo episodio,Vi dico che Yusuche torn&#242; a casa dopo la battaglia,tutti gli altri fecero una festa gigantesca a casa di Bulma.
                              Spero che questa Fan Fiction vi sia piacuta

                              Comment


                              • #90
                                A giorni la 3&#176;stagione,ora vorrei un p&#242; di commenti generali su tutta la Fan Fiction
                                Ciao a tutti

                                Comment

                                Working...
                                X