Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction DBZ M.B.The Destiny Of Goku e Vegeta 2°stagione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Molto bella...solo le virgole sono messe male in questa storia

    Comment


    • #47
      Colgo l'occasione per dire Buon Natale a Tutti e Auguri di Buon Anno

      Comment


      • #48
        bella bella....
        vegeta_il principe è fighissimo l'avatar(grandissimo goten^^)
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

        Comment


        • #49
          bella storia dilla ad akira almeno orende spnto
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
            bella storia dilla ad akira almeno orende spnto
            Ci stavo pensando hahaha

            Comment


            • #51
              o ma come c...o scrivi cm bella la tua fan fiction

              Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
              bello ansi bellissimo
              o ma come c...o scrivi cm bella la tua fan fiction mi riferisco a goku kaioken lv 10
              sigpic
              Originariamente Scritto da mistic gohan
              gogeta: il futuro toriyama
              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

              Comment


              • #52
                Scusate ma il 27&#176; slitta a domani Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  Scusate ma il 27° slitta a domani Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!

                  non vedo l'ora.....................cm è carina come storia
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da mistic gohan
                  gogeta: il futuro toriyama
                  la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                  Comment


                  • #54
                    27&#176;episodio:I veri frutti del super allenamento.La forza dei colpi di Vegeta era impressionante,Mukuro era in balia dei suoi colpi,ormai il combattimento si era trasformato in un duello,Mukuro prov&#242; a difendersi colpendo Vegeta con un attacco energetico in pieno petto ma Vegeta non risenti,e facendo no col dito disse:<<Se andiamo avanti cos&#236; non mi diverto>>,e port&#242; la sua mano davanti al volto di Mukuro,che era accucciata a terra e disse:<<Big Bang Attack>>
                    Colpendola in pieno volto,e facendola giacere a terra,sembrava sfinita e Vegeta abbass&#242; la guardia per un po’,e dietro di se Mukuro si alz&#242; e disse:<<Mi credi davvero cos&#236; stupida?,ora ti far&#242; vedere di cosa sono veramente capace>>
                    E cominci&#242; ad emanare un aura pazzesca,ma Vegeta era sicuro di s&#233; e non sembrava troppo preoccupato.
                    Mukuro si lancio contro Vegeta creando un boato alle sue spalle,il suo attacco era notevole ma Vegeta continuava a parare senza troppi problemi.
                    Mukuro continuava imperterrita la sua raffica allora Vegeta la ferm&#242; con una testata,alla quale segu&#236; un calcio in faccia che fecero barcollare Mukuro,che per&#242; riprese la sua raffica.Vegeta era stupito dalla forza di Mukuro che sembrava inesauribile;Vegeta allora le afferr&#242; i pugni e cominci&#242; con una serie di testate,per poi finirla con un calcio violentissimo al mento che la fece schiantare distruggendo il soffitto.
                    La superiorit&#224; di Vegeta era incredibile,allora venne colpito alle spalle da un forte attacco energetico,che riusc&#236; a farlo inciampare,ma si gir&#242; di botto e lo colp&#236; con un Final Shine attakc che cre&#242; un esplosione considerevole.Il misterioso combattente chi &#232;?I nostri eroi riusciranno a sconfiggerlo?Continua
                    Last edited by Sanji; 26 December 2006, 12:00.

                    Comment


                    • #55
                      Figo! non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo

                      Comment


                      • #56
                        beddu sempre chi&#249; beddu
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                        Comment


                        • #57
                          catanese?
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                            beddu sempre chi&#249; beddu
                            Grande
                            P.S.lele ct che ne pensi?
                            P.P.S.Vegeta quando ti decidi a pubblicare il tuo?

                            Comment


                            • #59
                              Visto che ieri non ho pubblicato,oggi pubblico anche il 28&#176;.
                              Visto che &#232; venuto a bazzicare qui gradirei sapere cosa ne pensa lele_ct della mia Fan Fiction.Ciao a tutti!

                              Comment


                              • #60
                                28&#176; Poteri straordinari.Si dissolse il polverone,e si present&#242; Yomi che disse:<<Non vi far&#242; arrivare a Kueio tanto facilmente,illusi>>Yusuche,ancora infuriato per il tradimento si lanci&#242; all’attacco di Yomi con forza impressionante,anche se i due si pareggiavano,dall’alto una sfera di energia stava per colpire G. e V. che per&#242; si scansarono in tempo,allora Goku e Vegeta si trasformarono in ssj.Goku colp&#236; Mukuro con un potentissimo pugno allo stomaco al quale seguirono due calci in faccia lanciati da Vegeta.
                                Stavano per andare ad aiutare Yusuche,ma lui non ne voleva sapere,voleva sconfiggere Yomi da solo.Yomi e Yusuche,erano pugno contro pugno e intorno a loro,si stava creando una voragine,Yusuche era infuriato ed emanava un’energia straordinaria,cominci&#242; a colpire Yomi con una serie di calci ai fianchi che lo stavano distruggendo .Yomi per&#242; riusci a reagire prima del peggio con una potentissima Death Ball che colp&#236; Yusuche in pieno petto.Yusuche rimase stordito a terra per un po’,Yomi stava per lanciarsi contro gli altri,ma Yusuche lo afferr&#242; per una gamba e gli disse:<<Io sono ancora qui,ora devi vedertela con me>>Yomi allora lo afferr&#242; per il collo e cominci&#242; con una serie di pugni al volto ma Yusuche punt&#242; il dito sulla testa di Yomi e disse:<<Cos&#236; impari a tradirmi,REI GUN!!!!!!!!!>>
                                Il colpo di Yusuche disintegr&#242; Yomi e disstrusse met&#224; del castello.Mukuro era ancora viva ma esausta allora Goku la fin&#236; con un calcio in faccia.Goku grid&#242;:<<Kueio dove sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
                                Allora con passo suadente,si comincio a intravedere un ombra dalle macerie.
                                Kueio era finalmente arrivato,la battaglia finale stava per cominciare.Continua

                                Comment

                                Working...
                                X