Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dbx
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioti posso assicurare ke sn cazzate...
Comment
-
Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggioazz.......... siete veramente messi male................ pensate meno a queste cose........... siete a dir poco ridicoli, scusate ma lo dico per voi, nn vi vergognate?????
Comment
-
Mah! Mi sembra alquanto strano che tutti vogliano mandati questi fumetti in provato solo per farsi "due risate"...guarda caso solo i ragazzi hanno fatto questa richiesta...
Comunque anche io ho visto qualche fumetto di questi e devo dire che alcuni fanno tutt'altro che ridere. Per esempio ne ho visto uno in cui Chichi si faceva Goten e un altro in cui Trunks del GT violentava Pan,che inizialmente cercava di liberarsi poi invece...ma il peggiore di tutti è stato quello con C-18 che aveva...beh...come definirlo...il "pisellone findus"^^ e si tromb*** Videl! Capisco che è un Cyborg,ma non credo si possa far spuntare il coso a suo paicere!!!!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
avete scene del fumetto oltre che immagini?per ridere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioMah! Mi sembra alquanto strano che tutti vogliano mandati questi fumetti in provato solo per farsi "due risate"...guarda caso solo i ragazzi hanno fatto questa richiesta...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
seee, per ridere....
l'unica immagine che posso postare, in quanto non volgare, è questa.
basic incstint...il ritorno?
Comment
-
è logico che è per ridere per altre cose esiste la realtà
scusa non è divertente vedere c-18 con il cannolo siciliano XD e i problemi con crilin
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggioè logico che è per ridere per altre cose esiste la realtà
scusa non è divertente vedere c-18 con il cannolo siciliano XD e i problemi con crilin
però è un pochino triste a dire il vero...
piuttosto mi fa più ridere il doujinshi non volgare dove crilin (18 è donna eh???non pensate chissà cosa) è alle prime armi, indi per cui è un impedito...
(del tipo "come si sgancia questo coso???" ---con il reggiseno---)
Comment
Comment