Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dbx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    meglio le pupe in carne ed ossa
    quoto

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      ti posso assicurare ke sn cazzate...
      bè mandamelo tanto x fare 2 risate ho bisogno d ridere in questa settimana...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

Non dimenticatevi di meeeee!!!

Comment

mandate mandate

Comment

azz.......... siete veramente messi male................ pensate meno a queste cose........... siete a dir poco ridicoli, scusate ma lo dico per voi, nn vi vergognate?????
            sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
              azz.......... siete veramente messi male................ pensate meno a queste cose........... siete a dir poco ridicoli, scusate ma lo dico per voi, nn vi vergognate?????
              Ma dai è tanto per farsi due risate!la maggior parte non sono immaggini erotiche ma da ridere!ti dico solo più avanti C-18 diventa trans e Crillin ha "qualche problema"

Comment

Mandate anche a me vi prego via Mp ho bisogno di farmi 2 risate

Comment

emh mi unisco anche io alla richiesta
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Mah! Mi sembra alquanto strano che tutti vogliano mandati questi fumetti in provato solo per farsi "due risate"...guarda caso solo i ragazzi hanno fatto questa richiesta...
                    Comunque anche io ho visto qualche fumetto di questi e devo dire che alcuni fanno tutt'altro che ridere. Per esempio ne ho visto uno in cui Chichi si faceva Goten e un altro in cui Trunks del GT violentava Pan,che inizialmente cercava di liberarsi poi invece...ma il peggiore di tutti &#232; stato quello con C-18 che aveva...beh...come definirlo...il "pisellone findus"^^ e si tromb*** Videl! Capisco che &#232; un Cyborg,ma non credo si possa far spuntare il coso a suo paicere!!!!
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Mandate anche a me quelli in privato..okay ????

mi unisco alla rikiesta...

garzie lol
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

avete scene del fumetto oltre che immagini?per ridere...

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                          Mah! Mi sembra alquanto strano che tutti vogliano mandati questi fumetti in provato solo per farsi "due risate"...guarda caso solo i ragazzi hanno fatto questa richiesta...
                          AHAHAH! L'ho pensato anche io...
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

seee, per ridere....
                            l'unica immagine che posso postare, in quanto non volgare, &#232; questa.

basic incstint...il ritorno?
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

è logico che è per ridere per altre cose esiste la realtà
                              scusa non è divertente vedere c-18 con il cannolo siciliano XD e i problemi con crilin

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                                è logico che è per ridere per altre cose esiste la realtà
                                scusa non è divertente vedere c-18 con il cannolo siciliano XD e i problemi con crilin
                                i problemi con crilin non si vedono nel doujinshi, li accenna solo lei.
                                però è un pochino triste a dire il vero...
                                piuttosto mi fa più ridere il doujinshi non volgare dove crilin (18 è donna eh???non pensate chissà cosa) è alle prime armi, indi per cui è un impedito...
                                (del tipo "come si sgancia questo coso???" ---con il reggiseno---)
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X