asd c'e pure bulma XDXD..però è anche per ridere ,tutto il red ribbon con 18
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dbx
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioRagazzi almeno siate coerenti! Dite la verità,non è per ridere...!XD
cmq fanno ridere...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
fanno scompisciare dalle risate quella di gohan e piccolo, quella di gogeta e quella di goten il finale con piccolo e cell tristi in solitudine
quelle scene valgono qualunque scandalo moralePascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
solo perchè scrivo senza errori ortografici o con un briciolo di testa dovrei essere una donna? Fammi il favore và
Chiedilo a majin matt
ho parlato dello scandalo morale per le ragazze che avevano detto così comunque. A distanza di anni queste cose mi fanno solo divertire, guardarli ancora al modo di prima sarebbe davvero deprimentePascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
...uhm sì certi fumetti sono parecchio surreali.
XVegethX: Crilin e 18? Quale? Non se ne vedono molti in giro (non dove cerco io almeno, se lo si può chiamare...."cercare")
Gohan90: Che insinui? Che noi donne non sappiamo scrivere bene?Last edited by GT!; 20 December 2006, 22:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioGohan90: Che insinui? Che noi donne non sappiamo scrivere bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioGT ti piaciono na frega Dragon ball x vero ???
Non sempre perchè ad esempio, quella di Chichi e figliolo mi ha fatto schifo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioa me sembra ke stia dicendo il contrario, cioè ke uno ke pensa o ke scrive bene viene preso x una donna... cosa sbagliatissima c sono i bravi e i caxxoni sia uomini ke donne...
....si vede che sono proprio una donna...
ma andiamo avanti!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioDHO! ho sbagliato a leggere!
....si vede che sono proprio una donna...
ma andiamo avanti!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioTu non le hai mai viste ???
cmq fanno ridere...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment