Ma dai io ho 13 li ho visti ma cosa c'è da scandalo ma ke vivete nelle caverne xò Crilin mai visto credo verrebbero pure a me gli incubi ma Gokue Vegeta nn mi scandalizzano dopotutto sono esseri umani se no Gohan Goten Trunks e Bra da dove saltano fori da un orfanatrofio forse????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dbx
Collapse
X
-
XD... nn per niente sn uguale a chichi scusate... ma sn stata un po' esagerata nn è andata proprio csì però era divertente quello ke ho scritto... XD gli ho letti tt certo pero nn cm leggere barbie... (nn lo leggo!!!) XDQuando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!
Comment
-
-
ma se visiti un sito lo puoi cancellar dai siti visitati?tipo premi i ed escono tutti i siti con l i?
Comment
-
Crilin con questa espressione farebbe venir gli incubi a chiunque....
non sembra neppure lui...specie per come massacra 18....
***tagliata apposta per motivi di Parental advisory,speriamo vadi bene ai mod, in fondo non si vede nulla...***
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggioma se visiti un sito lo puoi cancellar dai siti visitati?tipo premi i ed escono tutti i siti con l i?
Comment
-
-
mmm e un link dove stanno quesit fumetti?
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiommm e un link dove stanno quesit fumetti?
Comment
-
Ci sono andato a controllare quel sito e direi che è ottimo e completo vegeta!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
nonh o visoto crilin e 18 T_T cmq fanno ridere
Comment
-
se vi interessa http://freeweb.supereva.***/dragonballsex/index.htm?p
Cambiate *** con qualcosa ....
Comment
Comment