Ma che è sta roba?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dbx
Collapse
X
-
Secondo me fanno ribrezzo perchè uno pensa che queste cose le hanno fatte veramente...cioè anche se dragon ball non appartiene alla realtà...in qualche modo i personaggi a qst cose c pensano,se co cm nascevano i figli...non so se mi spiego...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Bulma_91: sì ma...uno si augura che sia successo in un modo un poco più...normale!
almeno per crilin, poverino...
GohaN90: E tenshinhan e Jaozi dove li metti??? che io sappia, non hanno mai avuto il coraggio di fare certe oscenità in doujinshi...non per loro due almeno.
Beh, in questo caso, come non dare ragione al pubblico....Last edited by GT!; 21 December 2006, 16:12.
Comment
-
AAA quanto è lungo questo post! Eheh da piccolino guardavo anche io dbx ma si parla di quando avevo 11 anni / 12 e ancora di pc non ne circolavano troppi figurarsi internet!
in parole povere scroccavo le riviste degli amiciI've got the Power to Stand
Both from Good and Evil
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioE non lo so! Da Vegeta io mi aspetterei proprio delle cose simili. Mi sembra uno piuttosto gasato a letto! hihi XD XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioE non lo so! Da Vegeta io mi aspetterei proprio delle cose simili. Mi sembra uno piuttosto gasato a letto! hihi XD XD
Che mi dici ??sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
L'ho già fatto!^^ Cmq adesso porrò un quesito a tutti i ragazzi e voi dovrete rispondere sinceramente! Quando guardate queste immagini le trovate ironiche o umoristiche? Rispondi anche tu Gohan Supremo,questo confermerà ciò che dicevo prima!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
rispondo pure io che sono una femmina.
Le trovo...esagerate
Comment
Comment