Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io sinceramente odio quelle dove si vede a Goku che fa cosette con altri uomini............... sono di mente aperta ma mi da fastidio quegli che fanno fan art e doujinshi di gohan gay!!!!!! che schiffo.....
Non vedo il problema, Gohan, Goten e co. in qualche modo dovevano nascere, o no?
Seriamente, ovvio che non si inseriscano nella continuity (sono tutte storie autoconclusive fini a se stesse). Anzi, non vedo perchè scandalizzarsi, qualche doujin è pure carino.
Alcune però sono proprio senza senso...
cioè, del tipo:
Chichi: Buongiorno Goku, che fai?
Goku: Sto facendomi un panino...
***5 vignette dopo inspiegabilmente a uno dei due salta il matto, e si danno alla pazza gioia....***
Alcune però sono proprio senza senso...
cioè, del tipo:
Chichi: Buongiorno Goku, che fai?
Goku: Sto facendomi un panino...
***5 vignette dopo inspiegabilmente a uno dei due salta il matto, e si danno alla pazza gioia....***
Magari Goku era in preda a qualche crisi ormonale, oppure una lunga astinenza. Combattere tiranni spaziali non ti da molto tempo, alla fine...
probabile, seppur solo un ipotesi.
Beh, il dialogo che ho letto tra Crilin e 18 (sfortunatamente dotata di.....ehm...) mi ha fatto morire.
Crilin: O__O
18: Beh?
Crilin: Come...come è che...
18: Ah, esser androide ha i suoi vantaggi. Posso venir equipaggiata di tanti accessori carini... (e Crilin intanto cerca una via di fuga, anche se continua a fissare... )
18: Beh, che ti prende? Non vorrai mica deludermi, no?
Crilin: .... ... (espressione sconvolta, e poi espressione che sembra dire "e vabbè, accontentiamoci...")
io mi chiedo quando l'abbiano emh fatto per Goten....la notte prima del cella Game?
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment