Li mandate anche a me in privato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dbx
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza MessaggioXkè tu Gohan Supremo c 6 dall' inizio su sto topic nn 6 un pervertito!
cmq alcune t fanno sganasciare ce n'è una di gogeta cn Bulma e Chichi ke alla fine dice:-Ci hanno letteralmente spompatooo!!! neanke Freezer c ha mai ridotto kosì!!!!!!
"Ci?" loro non hanno mosso assolutamente un dito, è gogeta che ha fatto tutto il lavoro...
Il migliore è il piccolo goten: "La mia mamma ha detto che devo lasciarvi da soli, così vi conoscete meglio..." (o qualcosa del genere)
Quello fu il momento in cui dissi: "NOOO!!!Goten, resta qui!!Questi due non vogliono parlare!!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da P.Nedved Visualizza Messaggio....io godo come un maiale(scherzo) con dragon ball x...le avete mai viste le scene erotiche con Bardock????
Comment
-
molto carina.
(ma perchè tutti ssj? Dico io... la uccide!)
Anche io ne avrei una, ma questa mi ha fatto sbellicare dalle risate,e domandare:"Crilin!!!Che diavolo stai combinando a 18????!"
Si vedono solo le facce, ma non so se si può mettere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio[/IMG]
Secondo me questo è il concepimento di Bra!
Voi che dite??
Per i ragazzi:Non vi allupate troppo,perchè per me qst immi è dolcissima!sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment