Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che bello ha vinto Gohan!! Mi va benissimo la classifica che è venuta fuori... Sono d'accordissimo! Però Goten meriterebbe qualche voto in più.. Almeno per superare Yamcha e C-17! Poi è più carino anche di Gotenks! Per il resto è ok..
Ciao, benvenuto!^^ Scusa ma freezer non mi pare un granchè.. Col rossetto poi non faccio commenti che è meglio! Cmq anche se fosse mr universo nn l'avrei messo perchè come vedi ho messo nel sondaggio solo personaggi con sembianze umane.. Per questo motivo mancano molti "cattivi"!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Ciao, benvenuto!^^ Scusa ma freezer non mi pare un granchè.. Col rossetto poi non faccio commenti che è meglio! Cmq anche se fosse mr universo nn l'avrei messo perchè come vedi ho messo nel sondaggio solo personaggi con sembianze umane.. Per questo motivo mancano molti "cattivi"!
scusa ma anche c-17 ha sembianze umane ,ma non è cosi buono!
scusa ma anche c-17 ha sembianze umane ,ma non è cosi buono!
Lo so... infatti non ho detto che ho messo solo i buoni! Ho detto che ho messo i personaggi secondo me di miglior aspetto con sembianze umane... Visto che la maggior parte dei nemici di umano ha poco, ho messo solo C-17!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
vabbe ma solo perchè c'è gente a cui piace vegeta^^(scherzo)
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment