GOHAN > ALL
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mr Dragon Ball!
Collapse
X
-
Che bello ha vinto Gohan!! Mi va benissimo la classifica che è venuta fuori... Sono d'accordissimo! Però Goten meriterebbe qualche voto in più.. Almeno per superare Yamcha e C-17! Poi è più carino anche di Gotenks! Per il resto è ok..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggioavete dimenticato il più belloccio... freezer!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCiao, benvenuto!^^ Scusa ma freezer non mi pare un granchè.. Col rossetto poi non faccio commenti che è meglio! Cmq anche se fosse mr universo nn l'avrei messo perchè come vedi ho messo nel sondaggio solo personaggi con sembianze umane.. Per questo motivo mancano molti "cattivi"!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggioscusa ma anche c-17 ha sembianze umane ,ma non è cosi buono!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioma che domande.....goku,e' ovvio!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
Comment