Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Dragon Ball!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Vabbè non è certo un problema,tu puoi pensarla come vuoi,solo mi sembra un pò esagerato odiare Trunks solo perchè una volta ha battuto Goten al torneo. Si vede che era più forte ^^! Ma a te perchè piace Goten? Cioè mi pare un pò strano perchè non è un personaggio,diciamo,importante della saga...senza offesa naturalmente!
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

    Comment


    • #32
      Per andare contro corrente ho votato gotenks.
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
        precisando ancora che non lko odio per l'aspetto...

        Beh diciamo che alla fine non è colpa sua se non è un protagonista nel Gt..ma non riesco a perdonargli il fatto di aver battuto Goten al tenkaichi.Cmq forse ho esagerato...non lo odio!
        Vabbè non è certo un problema,tu puoi pensarla come vuoi,solo che mi senbra un pò esagerato odiare Trunks solo perchè ha battuto Goten ad un torneo. Si vede che era più forte ^^!
        Cmq apparte questo,come mai ti piace tanto Goten? Senza offesa,ma non è un personaggio con una grande importanza nella saga...
        (qst messaggio lo avevo già mandato ma forse si è cancellato...comunque nel caso in cui ci fosse vi chiedo scusa per la svista!)
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
          Vabbè non è certo un problema,tu puoi pensarla come vuoi,solo mi sembra un pò esagerato odiare Trunks solo perchè una volta ha battuto Goten al torneo. Si vede che era più forte ^^! Ma a te perchè piace Goten? Cioè mi pare un pò strano perchè non è un personaggio,diciamo,importante della saga...senza offesa naturalmente!
          forse può piacergli perchè goten rievoca l' immagine del piccolo Goku, personaggio secondo me più bello di tutti
          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
          All United Saiyans' Story
          The Legendary Super Saiyan

          Comment


          • #35
            Si forse lo rievoca quando è piccolo,ma quando diventa grande Goten è completamente diverso dal padre! Tanto per cominciare è una specie di marpione e poi non credo gli importi molto dell'arte del combattimento. Forse questo è dovuto al fatto che per molto tempo gli è stata negata la figura paterna...
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
              dal padre pssi al figlio??mo ke ha ke nn va trunks??
              è vero ke nel gt sembra un povero deficente ma a me in dbz piace tantissimo cm personaggio!!!
              goten puoi spiegare perkè lo odi tanto??
              Secondo me Trunks è figo, vegeta nn molto... Se esistesse veramente mi arriverebbe alla spalla!! (sarà per questo che tiene i capelli così sparati verso l'alto? ) Poi dai... è stempiato! Posso dire che nella saga di majin bu migliora molto come aspetto, ma nn ditemi che all'inizio è bello!!^^ Gusti...
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #37
                be voto cmq...goku ha lafaccia da stordito,mm vegeta mi piace(emh sto solo dando dei giudizi) però vegeth ha una certa classe anche gohan adulto non è male,ma voto vegeth

                Comment


                • #38
                  Vegeta e Vegeth in testa... Gohan poco dietro!^^ Peccato che Goten non riceva nemmeno un punto! Secondo me è meglio di Yamcha... Anche di Gotenks!
                  Last edited by *Videl90*; 29 December 2006, 19:22.
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • #39
                    Perchè mi piace Goten?

                    Beh non solo perchè rievoca il mitico goku piccino...ma perchè mi piace la sua innocenza da piccolo e il suo sincero divertimento.(così come Trunks.Alla fine i due sono identici per carattere).

                    Poi volevo solo dire che si...è vero che alla fine dello Z lui si lamenta perchè vuole uscire con le ragazze...ma non è mica l'unico che abbandona gli allenamenti:Gohan ormai è ricercatore,vegeta non lo so e Trunks uno di quelli che non hanno un cacchio da fare e vanno in giro senza nessun motivo.Ma alla fine Sono loro due(Goten e Trunks) che dovrebbero diventare i nuovi guerrieri col compito di difendere la terra.Purtroppo nel GT dragon ball va completamente a puttane(scusate il termine)dando importanza solo a Pan e a Goku.(trunks è vero che parte ma praticamente è un imbeccille).


                    inoltre specifico che preferirei uscire con le ragazze(Goten)che andare in giro senza fare niente(Trunks)^^

                    Per concludere si,Goten non è importante come goku o vegeta ma cavolo nella saga di Bu lui e Trunks sono molto importanti!!E comunque ricordatevi che Trunks ha piu successo di Goten solo grazie alla sua controparte futuristica.
                    Last edited by Goten_Best; 20 December 2006, 15:52.
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                      Perchè mi piace Goten?

                      Beh non solo perchè rievoca il mitico goku piccino...ma perchè mi piace la sua innocenza da piccolo e il suo sincero divertimento.(così come Trunks.Alla fine i due sono identici per carattere).

                      Poi volevo solo dire che si...è vero che alla fine dello Z lui si lamenta perchè vuole uscire con le ragazze...ma non è mica l'unico che abbandona gli allenamenti:Gohan ormai è ricercatore,vegeta non lo so e Trunks uno di quelli che non hanno un cacchio da fare e vanno in giro senza nessun motivo.Ma alla fine Sono loro due(Goten e Trunks) che dovrebbero diventare i nuovi guerrieri col compito di difendere la terra.Purtroppo nel GT dragon ball va completamente a puttane(scusate il termine)dando importanza solo a Pan e a Goku.(trunks è vero che parte ma praticamente è un imbeccille).


                      inoltre specifico che preferirei uscire con le ragazze(Goten)che andare in giro senza fare niente(Trunks)^^

                      Per concludere si,Goten non è importante come goku o vegeta ma cavolo nella saga di Bu lui e Trunks sono molto importanti!!E comunque ricordatevi che Trunks ha piu successo di Goten solo grazie alla sua controparte futuristica.
                      Quoto quasi tutto... Però Trunks e Goten non hanno affatto lo stesso carattere! Goten è ingenuo, trunks è un po' il "saputello" della situazione!^^ Cmq in questo topic devi votare il più bello esteticamente, non quello che ti piace di più! Se poi coincidono ok!^^
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • #41
                        mitico gohan
                        There are many worlds,
                        but they share the same sky...
                        One sky,one destiny.

                        Comment


                        • #42
                          Grande Andre!! Gohan passa in testa!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • #43
                            bè secondo me il + bello è Goku ssj, specialmente ora che sconfigge freezer e che ha un fisico pazzesco..è enorme! Poi secondo metto yamcha che ha avuto per molto tempo la fama di playboy, e terzo vegeta!
                            IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                              bè secondo me il + bello è Goku ssj, specialmente ora che sconfigge freezer e che ha un fisico pazzesco..è enorme! Poi secondo metto yamcha che ha avuto per molto tempo la fama di playboy, e terzo vegeta!
                              beh ma se uno è troppo grosso non è proprio il massimo... Certi fanno proprio schifo tanto sono pompati (non goku, chiaro)^^
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                beh ma se uno è troppo grosso non è proprio il massimo... Certi fanno proprio schifo tanto sono pompati (non goku, chiaro)^^
                                E' vero, soprattutto il Dai San Dankai,fà vramente schifo!!!!!!
                                Sembra quei culturisti che gareggiano al torneo di Mr.Olimpia.....

                                Comment

                                Working...
                                X