Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Dragon Ball!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io votato Goku; è carinissimo soprattutto qnd si trasforma in super sayan: ke bonooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
      Io votato Goku; è carinissimo soprattutto qnd si trasforma in super sayan: ke bonooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      quoto ma il ssj2 nn scherza
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

      Comment


      • #18
        beh e Gohan ssj2? Sia da grande che da piccolo è stra fico!^^ Mystic Gohan poi... Sbaraglia tutti!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #19
          Per restare fedele al mitico Principe dei Saiyan ho votato Vegeta,ma avrei volentieri votato anche Trunks...
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
            beh nonostante adoratore di Goten ammetto che il fratellone di quest'ultimo merita più di tutti gli altri.

            Poi ragazzi vorrei fare notare una cosa a chi ha votato vegeta.....Ma scherziamo?

            è orrendo...cioè immaginatevelo in realtò!!!un essere stempiato a morte(con delle tempie altrettanto ossuto)con dei capelli alla spina....cioè roba da far rabbrividire il demonio....e Dario argento....

            premetto ke ho votato vegeta!!!
            ma mi kiedo i sei drogato??hai bevuto??hai sbattuto contro uno spigolo o sei caduto dal seggiolone da piccolo per dire queste cose???è???????
            vegeta nn si tocca!!!vegge nn è solo bello,ma per me è il migliore,ha un carattere fikissimo!!!sai ke potrei per aver detto queste "ASSURDITA'?".e poi ke hai contro i suoi bellissimi capelli??
            vuoi mettere ke nn ha nemmeno bisogno di andare dal parrukkiere??



            no vabè dai apparte gli skerzi è evidente ke la pensiamo in modo diverso,per me vegeta nn è solo bello è meraviglioso!!!è il personaggio ke preferisco e per questo l'ho votato!!
            cmq per primo naturalmente metterei vegge,poi trunks poi gogeta ssj4 e poi gohan goku e vegeth allo stesso posto!!!!!
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
              beh nonostante adoratore di Goten ammetto che il fratellone di quest'ultimo merita più di tutti gli altri.

              Poi ragazzi vorrei fare notare una cosa a chi ha votato vegeta.....Ma scherziamo?

              è orrendo...cioè immaginatevelo in realtò!!!un essere stempiato a morte(con delle tempie altrettanto ossuto)con dei capelli alla spina....cioè roba da far rabbrividire il demonio....e Dario argento....
              Non sono assolutamente d'accordo! Vegeta potrà anche essere bruttino e stempiato come dici tu,ma non puoi proprio metterla in questi termini inquanto a carisma. Il fascino di Vegeta non sta certo nella sua bellezza,bensì nel suo carattere e nella complessità della sua personalità. Non a caso uno dei personaggi più intriganti ed affascinanti di Dragon ball ha scelto lui come compagno per la vita!
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                premetto ke ho votato vegeta!!!
                ma mi kiedo i sei drogato??hai bevuto??hai sbattuto contro uno spigolo o sei caduto dal seggiolone da piccolo per dire queste cose???è???????
                vegeta nn si tocca!!!vegge nn è solo bello,ma per me è il migliore,ha un carattere fikissimo!!!sai ke potrei per aver detto queste "ASSURDITA'?".e poi ke hai contro i suoi bellissimi capelli??
                vuoi mettere ke nn ha nemmeno bisogno di andare dal parrukkiere??



                no vabè dai apparte gli skerzi è evidente ke la pensiamo in modo diverso,per me vegeta nn è solo bello è meraviglioso!!!è il personaggio ke preferisco e per questo l'ho votato!!
                cmq per primo naturalmente metterei vegge,poi trunks poi gogeta ssj4 e poi gohan goku e vegeth allo stesso posto!!!!!
                Vedo che la pensiamo allo stesso modo,credevo di essere l'unica a pensarla così!
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                Comment


                • #23
                  ah beh su questo non lo tocco minimamento vegeta^^
                  non è che lo odi io eh...anzi mi piace come pg..pero ecco diciamo che è bello dentro!!

                  piu che altro bulma...mi perdonerai..ma odio il figlio!!
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                  Comment


                  • #24
                    Ma perch&#232;?? che ti ha fatto il povero Trunks?!
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                      Non sono assolutamente d'accordo! Vegeta potrà anche essere bruttino e stempiato come dici tu,ma non puoi proprio metterla in questi termini inquanto a carisma. Il fascino di Vegeta non sta certo nella sua bellezza,bensì nel suo carattere e nella complessità della sua personalità. Non a caso uno dei personaggi più intriganti ed affascinanti di Dragon ball ha scelto lui come compagno per la vita!
                      quoto assolutamente!!vegeta è bello xkè è unic,è diverso dagli altri,nn si confonde nella miskia ma spicca nel gruppo!!!è il migliore in assoluto!!

                      almeno xme s'intende!!
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                        ah beh su questo non lo tocco minimamento vegeta^^
                        non è che lo odi io eh...anzi mi piace come pg..pero ecco diciamo che è bello dentro!!

                        piu che altro bulma...mi perdonerai..ma odio il figlio!!
                        dal padre pssi al figlio??mo ke ha ke nn va trunks??
                        è vero ke nel gt sembra un povero deficente ma a me in dbz piace tantissimo cm personaggio!!!
                        goten puoi spiegare perkè lo odi tanto??
                        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                        Comment


                        • #27
                          precisando ancora che non lko odio per l'aspetto...

                          Beh diciamo che alla fine non &#232; colpa sua se non &#232; un protagonista nel Gt..ma non riesco a perdonargli il fatto di aver battuto Goten al tenkaichi.Cmq forse ho esagerato...non lo odio!
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                          Comment


                          • #28
                            Gohan incazzoso (come lo chiamo io) &#232; un personaggio troppo figo basta vedere l' espressione che ha nel mio avatar, ha talmente tanta rabbia dentro da fargli superare tutti i grandi guerrieri come Goku Trunks e Vegeta (e massacra anche a Cell )
                            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                            All United Saiyans' Story
                            The Legendary Super Saiyan

                            Comment


                            • #29
                              ehehe hai ragione..per quel che riguarda i capelli sembro io quando mi sveglio la mattina^^
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                                per quel che riguarda i capelli sembro io quando mi sveglio la mattina^^
                                straquoto (anche se a me assomigliano più a quelli di Wolverine )
                                The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                                All United Saiyans' Story
                                The Legendary Super Saiyan

                                Comment

                                Working...
                                X