ehi, non mi intendo molto di gusti femminili, ma qui mi pare che vi state dimenticando di Yajirobei
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mr Dragon Ball!
Collapse
X
-
-
Anke se nn me ne intendo molto credo ke la maggior parte preferisca Ghoan
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioScusa Videl90 ma non posso proprio resistere!
VEGETA DEVE VINCERE A TUTTI I COSTI! E' LUI IL PIù FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace Bulma ma dovrà vincere il mio goku é il + carino d tutti!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggioinvece no, x me lui è il + bello, almeno csì credevo, poi o visto ke tt preferiscono gohan...vabbè, io ho votato lui, intendo gotensigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioMi dispiace Bulma ma dovrà vincere il mio goku é il + carino d tutti!!!!!!!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNoooo! E Mystic Gohan il più figo di tutti!! Con quel ciuffo e quello sguardo determinato!! THE BEST! Propongo Gohan primo e Vegeta secondo! AHAHA!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
e si perchè torno a casa dalla mia accademia.e posso unirmi a commenti su DB.
è il primo posto su cui vengo..ormai sono di famiglia!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment