Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Dragon Ball!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • noooooooooo nn è possibile!!!!!! Il figlio batte il padre!!!!!!!

    Comment


    • gohan prende di nuovo il largo... Hehe! Giuro che nn avrei mai scommesso su di lui.. Pensavo che vegeta sarebbe stato al top della classifica per ttt il tempo! E bravo Gohan...
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • grazie grazie
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

        Comment


        • deve vincere vegetaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

          Comment


          • Goku è più bello di Vegeta

            Comment


            • ma certo ke no!!è piu bello vegeta!!
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

              Comment


              • ooooo ci sono anche io!!!!!
                sigpic

                Comment


                • I gusti riguardo la bellezza sono soggettivi, ma guardando invece la bellezza da un punto di vista oggettivo(quello greco dell'armonia, volendo) goku potrebbe essere valutato come "più bello" di vegeta, per il suo essere forse più proporzionato(almeno a me sembra più proporzionato ...).
                  Ricordate quando si allenava con la battle suite nella stanza speciale, a vegeta non gliene faceva uno ma tre di baffi ....

                  poi goku ha gli occhi mobili, ma vegeta cavolo ha sempre la stessa espressione....
                  Last edited by kay18; 25 December 2006, 20:28.

                  Comment


                  • L'espressione è la cosa più bella di Vegeta!!! Apparte il corpo...
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                    Comment


                    • Espressione?!? fino a Bu è sempre incazzato!,ma quando chiede ai terrestri l'energia per l'energia sferica,troppo divertente e simpativo.
                      W GOKU E VEGETA IN COPPIA!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Anche quando s'ingelosisce per Bulma (sempre nella saga di Majin Bu) fa morire da ridere!! XD
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggio
                          I gusti riguardo la bellezza sono soggettivi, ma guardando invece la bellezza da un punto di vista oggettivo(quello greco dell'armonia, volendo) goku potrebbe essere valutato come "più bello" di vegeta, per il suo essere forse più proporzionato(almeno a me sembra più proporzionato ...).
                          Ricordate quando si allenava con la battle suite nella stanza speciale, a vegeta non gliene faceva uno ma tre di baffi ....

                          poi goku ha gli occhi mobili, ma vegeta cavolo ha sempre la stessa espressione....
                          bè la cosa è molto relativa!!indubbiamente io trovo ke sia piu bello vegeta!!
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                            bè la cosa è molto relativa!!indubbiamente io trovo ke sia piu bello vegeta!!
                            certo, infatti io ho citato la bellezza VERA secondo gli antichi greci, che era l'armonia delle proporzioni, punto. Certo ovviamente si parla di un manga/anime quindi abbinare le concezioni di bellezza riguardanti gli uomini è un po forzato, lo ammetto XD ma terminando il discorso, Vegeta non sarebbe stato il perfetto sostituto del Discobolo, io credo, mentre Goku avrebbe avuto più chance ....
                            comunque certo, siccome ora per fortuna non siamo in antica grecia(pfui), e c'è il sacrosanto relativismo delle opinioni per te vegeta è un gran figo, per me un ragazzetto niente male.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggio
                              certo, infatti io ho citato la bellezza VERA secondo gli antichi greci, che era l'armonia delle proporzioni, punto. Certo ovviamente si parla di un manga/anime quindi abbinare le concezioni di bellezza riguardanti gli uomini è un po forzato, lo ammetto XD ma terminando il discorso, Vegeta non sarebbe stato il perfetto sostituto del Discobolo, io credo, mentre Goku avrebbe avuto più chance ....
                              comunque certo, siccome ora per fortuna non siamo in antica grecia(pfui), e c'è il sacrosanto relativismo delle opinioni per te vegeta è un gran figo, per me un ragazzetto niente male.
                              Quoto.. Vegeta ha un bello sguardo, ma per il resto nn è un granchè!^^ (nn mi ammazzate x qst! )
                              Gohan somiglia molto a suo padre, ma ha più stile e soprattutto: conosce il pettine!^^
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • forza ragazze vegeta mi sta raggiungeni
                                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                                Comment

                                Working...
                                X