Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Dragon Ball!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta ha un suo perchè....................ma non è meglio do Goku!
    Gohan sarà bello ma ha un carattare troppo rigido è divertente solo nella saga di Majiin Bu e del mitico Grate Sayaman,da morire dal ridere

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      Vegeta ha un suo perchè....................ma non è meglio do Goku!
      Gohan sarà bello ma ha un carattare troppo rigido è divertente solo nella saga di Majiin Bu e del mitico Grate Sayaman,da morire dal ridere
      Personalmente come carattere Gohan mi piace sempre durante DBZ! Ma ribadisco ancora una volta che in questo topic si vota l'aspetto, la bellezza! Non la personalità o la simpatia!^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• videl perchè non hai messo zarbon?;il più bello e majin bu grasso
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• ha messo solo i buoni come puoi vedere...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            ha messo solo i buoni come puoi vedere...
            Sì infatti... Ho prferito mettere i buoni (apparte C-17 che è un po'ambiguo) anche perchè i cattivi sono quasi sempre alieni "subumani"
            sigpic

Comment

• quoto...ma c-17 ke fine fa?? gt a parte
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• muore...
                sigpic

Comment

• no...poi lo fanno resuscitare...
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    no...poi lo fanno resuscitare...
                    Lo fanno rescuscitare.se ti ricordi l'episodio "Tutti uniti per l'energia sferica"anche C17,che si era ritirato nei boschi,da la sua energia a Goku

Comment

• ok cmq ho aperto un topic x nn andare OT qua^^
                      sigpic

Comment

• Oggi si chiude il sondaggio e Gohan è ancora in vantaggio!^^ Grandissimo!! Non voglio festeggiare in anticipo, ma male che vada nn arriva dopo il secondo posto! XD
                        sigpic

Comment

• gohan è molto carino,ma io tifo mille e mille volte ancora per goku!!è troppo figo,soprattutto quand'è super saiyan!!quand'ero piccola gli andavo dietro persino...!
                          sigpic

Comment

• gohan ha dato la pista a tutti

Comment

• Dai veggy,puoi ancora farcela!
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• goku è ancora 9 ma può farcela anke lui.....

Comment

Working...
                                X