Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sacrilegioo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ehehehe! In effetti...
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
      Anch'io ci avevo fatto caso e concordo con quelli che dicono che Goten era un pò fuori allenamento. In fondo,se non ricordo male,all'inizio di quella puntata Goku e Vegeta si lamentano perchè i figli non si allenano abbastanza,in quanto Goten pensa sempre alle ragazze.
      Ma d'altronde chi può dargli torto,è normale che un ragazzo a quell'età preferisca le ragazze al combattimento,non credete?^^
      Appunto! Goten e Gohan sono gli unici "ragazzi normali"... Poi scadono nel gt, ma questa è un'altra storia! Cmq è impossibile che Pan sia più forte di Goten non ssj... Nonostante non si sia allenato, Goten è cresciuto fisicamente quindi la sua forza sarà aumentata almeno un po'... Pan ha 4 anni! E non si è mai allenata seriamente! Perchè dovrebbe essere più forte di Gohan su Namecc? Sarebbe già tanto... Avrà sui 100.000 di potenza, nn di più!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

quoto e riquoto

W GOTEN
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

considerando che io ad un crilin di saga di buu d&#242;
          si e no 1.000.000 di potenza, e goten e trunks normali da bambini
          tra gli 8 e i 12 milioni,
          direi che pan il milione lo supera abbastanza....
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

beh per i livelli diciamo che possiamo mettere qualsiasi cifra...basta che sia proporzionata su fatti concreti.Per esempio:Pan non &#232; forte come Goten.punto.^^(scusate se mi ripeto)

Comment

E' molto probabile che Goten non volesse fare del male alla sua nipotina. Secondo me Pan, secondo le idee di Toryama doveva essere molto pi&#249; forte di come appare nel GT, quindi non ci vedo niente di strano se i livelli di combattimento le danno pi&#249; di 2.000.000 di forza, d'altronde anche Goten e Trunks da piccoli erano molto pi&#249; forti di Freezer! Ci&#242; non toglie che naturalmente Goten era pi&#249; forte di Pan a 4 anni!
              sigpic
              The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
              Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Bravoooo!!!
                Finalmente riusciamo a capire un po Goten^^

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  considerando che io ad un crilin di saga di buu dò
                  si e no 1.000.000 di potenza, e goten e trunks normali da bambini
                  tra gli 8 e i 12 milioni,
                  direi che pan il milione lo supera abbastanza....
                  non so... Sarà davvero più forte di Gohan, Vegeta e Piccolo nelle puntate che trasmettono in questo periodo?
                  sigpic

Comment

chi, crilin?
                    beh, penso proprio di sì.
                    Attorno alla saga degli androidi lo vedo con circa 750.000.
                    1 milione non è tanto, basti pensare che frieza al 100% e circa 10.000.000-11.000.000
                    in proporzione...

pan che è metà della metà di sangue saiyan, la vedo meno forte di goten da bimbo.

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      chi, crilin?
                      beh, penso proprio di sì.
                      Attorno alla saga degli androidi lo vedo con circa 750.000.
                      1 milione non è tanto, basti pensare che frieza al 100% e circa 10.000.000-11.000.000
                      in proporzione...

pan che è metà della metà di sangue saiyan, la vedo meno forte di goten da bimbo.
                      no scusa, mi sono spiegata male! Intendevo Pan!^^
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        no scusa, mi sono spiegata male! Intendevo Pan!^^
                        ah pan.
                        uhm, ragionando meglio, posso dire che è più forte di freezer almeno al 50%, ma meno forte di goten quando è bambino.
                        quindi attorno....agli 8 milioni?

MY GALLERY

Comment

impossibile,vegeta in questo periodo e sul milione ha 30 anni e ha fatto tantisisme battaglie,una bambina di 4 anni potrebbe mai essere cosi forte?sarebbe sproposrzionato....

Comment

b&#232;, tieni conto ke &#232; la figlia d mystic gohan(pari ad un ssj3) e anke goten e trunks da piccoli erano gi&#224; a + d 1.000.000...
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

Comment

ma secondo me (pura opinione) dragon ball dopo la saga degli androidi &#232; diventato un p&#242; una porcata dal punto di vista delle trasformazioni. cio&#232;... come ha fatto goten a diventare ssj da piccolo??? cosa pu&#242; averlo sconvolto tanto???? boh... dilemma...
                              sigpic

Comment

si&#232; gi&#224; detto ke il tori li ha fatti diventare ssj x dare loro una parte nella storia... cmq anke x il ssj2 solo gohan lo raggiunge cn la rabbia...
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

Comment

Working...
                                X