Ehehehe! In effetti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sacrilegioo!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioAnch'io ci avevo fatto caso e concordo con quelli che dicono che Goten era un pò fuori allenamento. In fondo,se non ricordo male,all'inizio di quella puntata Goku e Vegeta si lamentano perchè i figli non si allenano abbastanza,in quanto Goten pensa sempre alle ragazze.
Ma d'altronde chi può dargli torto,è normale che un ragazzo a quell'età preferisca le ragazze al combattimento,non credete?^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
considerando che io ad un crilin di saga di buu dò
si e no 1.000.000 di potenza, e goten e trunks normali da bambini
tra gli 8 e i 12 milioni,
direi che pan il milione lo supera abbastanza....
Comment
-
beh per i livelli diciamo che possiamo mettere qualsiasi cifra...basta che sia proporzionata su fatti concreti.Per esempio:Pan non è forte come Goten.punto.^^(scusate se mi ripeto)VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
E' molto probabile che Goten non volesse fare del male alla sua nipotina. Secondo me Pan, secondo le idee di Toryama doveva essere molto più forte di come appare nel GT, quindi non ci vedo niente di strano se i livelli di combattimento le danno più di 2.000.000 di forza, d'altronde anche Goten e Trunks da piccoli erano molto più forti di Freezer! Ciò non toglie che naturalmente Goten era più forte di Pan a 4 anni!sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggioconsiderando che io ad un crilin di saga di buu dò
si e no 1.000.000 di potenza, e goten e trunks normali da bambini
tra gli 8 e i 12 milioni,
direi che pan il milione lo supera abbastanza....sigpic
Comment
-
chi, crilin?
beh, penso proprio di sì.
Attorno alla saga degli androidi lo vedo con circa 750.000.
1 milione non è tanto, basti pensare che frieza al 100% e circa 10.000.000-11.000.000
in proporzione...
pan che è metà della metà di sangue saiyan, la vedo meno forte di goten da bimbo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggiochi, crilin?
beh, penso proprio di sì.
Attorno alla saga degli androidi lo vedo con circa 750.000.
1 milione non è tanto, basti pensare che frieza al 100% e circa 10.000.000-11.000.000
in proporzione...
pan che è metà della metà di sangue saiyan, la vedo meno forte di goten da bimbo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiono scusa, mi sono spiegata male! Intendevo Pan!^^
uhm, ragionando meglio, posso dire che è più forte di freezer almeno al 50%, ma meno forte di goten quando è bambino.
quindi attorno....agli 8 milioni?
Comment
-
impossibile,vegeta in questo periodo e sul milione ha 30 anni e ha fatto tantisisme battaglie,una bambina di 4 anni potrebbe mai essere cosi forte?sarebbe sproposrzionato....
Comment
Comment