Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kakaroth era considerato 1 "rifiuto"???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kakaroth era considerato 1 "rifiuto"???

    prima ke Freezer distruggesse il pianeta Vegeta, Kakaroth venne mandato sulla Terra (e qst lo sappiamo) ma... xke? Vegeta gli disse ke si erano sbarazzati di lui xke lo consideravano soltanto 1 "rifiuto", cioè ke aveva scarse potenzialità e ke quindi nn era degno di vivere sul pianeta Vegeta... bè... o avevano fatto male i calcoli oppure Kakaroth venne mandato sulla Terra x un'altra ragione... voi ke ne pensate?
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

  • #2
    Che sec me vegeta &#232; solo invidioso e che goku &#232; stato lanciato sulla terra xk cos&#236; evitava di essere coinvolto nell'esplosione
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

    Comment


    • #3
      sui pianeti con popolazioni deboli i saiyan mandavano bambini anke d infimo livello x conquistarli...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

      Comment


      • #4
        il livello di combattimento di goku neonato &#232; 2...ed era sotto la media dei saiyan...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
          prima ke Freezer distruggesse il pianeta Vegeta, Kakaroth venne mandato sulla Terra (e qst lo sappiamo) ma... xke? Vegeta gli disse ke si erano sbarazzati di lui xke lo consideravano soltanto 1 "rifiuto", cioè ke aveva scarse potenzialità e ke quindi nn era degno di vivere sul pianeta Vegeta... bè... o avevano fatto male i calcoli oppure Kakaroth venne mandato sulla Terra x un'altra ragione... voi ke ne pensate?
          come hai detto tu perchè era considerato un saiyan di infimo livello e alla nascita aveva un livello combattivo vicino allo 0 a differenza di altri come broly (anke se è un movie) che da neonato era 10000.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #6
            quindi nn era nato gi&#224; forte ma lo &#232; diventato cn l'allenamento?
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

            Comment


            • #7
              gi&#224;, appena nato aveva un livello combattivo d 2,e cn i vari allenamenti(muten, supremo, ecc...) contro radish &#232; arrivato a 400, e cos&#236; via... fino al ssj3!!!
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • #8
                si essendo stato in fin di vita molte volte...&#232; si &#232; p&#232;otenziato molto e poi fu spedido perche aveva solo 2 come livello di combattimento e accanto broly ne aveva 10 mila...

                Comment


                • #9
                  si, infatti lo dice anke nell' anime, ke i bambini meno forti venivano mandati in pianeti cm la terra x conquistarli, infatti i sayan, intedno raditz nappa e vegeta, cercano goku sulla terra xke ra strano ke dopo tt qugli anni nn era ancora riuscito a conquistare la terra!!!
                  Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                  IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                    quindi nn era nato già forte ma lo è diventato cn l'allenamento?
                    certo! La forza di Goku è data soprattutto dalla sua forza di volontà e dagli ideali per cui combatte! Se un saiyan qualunque viene sconfitto al massimo ci rimette le penne, ma se Goku venisse sconfitto in una delle sue battaglie, a morire sarebbero tutti i suoi cari e spesso tutta la terra!^^
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #11
                      si anche gli scarti con l'allenamento possono diventare degli ottimi guerrieri: come disse tra l'altro Goku a Vegeta

                      Comment


                      • #12
                        ma allora viene spedito sulla Terra xke lo avevano scartato o xke volevano ke conquistasse il pianeta???
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                        Comment


                        • #13
                          la seconda ipotesi... ke poi se c pensate nn c sarebbe mai riuscito!! muten e il supremo x esempio sn molto + forti d lui bambino, e se nn fosse stato allenato proprio da questi nn li avrebbe mai raggiunti...
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            la seconda ipotesi... ke poi se c pensate nn c sarebbe mai riuscito!! muten e il supremo x esempio sn molto + forti d lui bambino, e se nn fosse stato allenato proprio da questi nn li avrebbe mai raggiunti...
                            boh... bisogna contare che goku all'inizio di DB ha 12 anni e li ha persi stando solo sui monti paoz! Se ci pensate appena comincia a girare il mondo goku migliora moltissimo!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • #15
                              b&#232; ma se son gohan lo avesse visto come xicolo lo avrebbe fatto fuori subito... e cmq ora ke fosse diventato abbastanza potente la voce del malvagio saiyan si sarebbe sparsa e muten o il supremo sarebbero intervenuti...
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

                              Comment

                              Working...
                              X