Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kakaroth era considerato 1 "rifiuto"???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    bè ma se son gohan lo avesse visto come xicolo lo avrebbe fatto fuori subito... e cmq ora ke fosse diventato abbastanza potente la voce del malvagio saiyan si sarebbe sparsa e muten o il supremo sarebbero intervenuti...
    chi lo sa? Magari Kakaroth avrebbe chiamato i rinforzi se si fosse trovato in difficoltà! Cmq il supremo nn interviene nemmeno contro il Grande Mago Piccolo... Nn sapremo mai come sarebbe andata!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      come hai detto tu perchè era considerato un saiyan di infimo livello e alla nascita aveva un livello combattivo vicino allo 0 a differenza di altri come broly (anke se è un movie) che da neonato era 10000.
      si vabbè poi con broly si è arrivati all'incredibile....
      sigpic

      Comment


      • #18
        Si...era considerato un rifiuto

        Comment


        • #19
          era considerato un rifiuto e viene mandato sulla terra per conquistarla visto che era un pianeta che aveva combattenti di scarso livello... quindi anche goku che era di infimo livello l'avrebbe conquistata facilmente

          Comment


          • #20
            sisi secondo le mie fonti il mio povero goku, kakarot, è stato spedito sulla terra perkè sapendo ke sulla terra c'erano guerrieri deboli ed essendo lui un sajan di infimo livello sarebbe stato perfetto per conquistare il pianeta... poveretto era sl ritardato... dp infatti diventa il più forte dell'universo... quindi è sl questione di tempi...XD cmq questo è tt... o spero...
            Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

            Comment


            • #21
              E poi ricordiamo che pur debole avrebbe potuto contare sull'ozharu(lo scimmione)che sulla terra visto la scarsità dei terrestri nessuno avrebbe potuto fermare.

              Comment


              • #22
                sisi giusto!!! è vero nn controllato avrebbe potuto benissimo distruggere la terra...
                Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

                Comment


                • #23
                  Ma che dite con l'Ohazaruzu (non so come si scrive ) non sarebbe stato un valido guerriero per il semplice motivo che non sapeva controllarsi.....avrebbe perso tempo a distruggere villaggi mentre i suoi nemici si nascondenvano e non appena la trasformazione finiva lo eliminavano..

                  Comment


                  • #24
                    Vegeta ha ragione ah! si scrive Ozharu
                    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                    Vi amo se clikkate qui!

                    Comment


                    • #25
                      bho... nn saprei... cmq mi semprano valide entrambe le supposizioni cioè ke si avrebbe perso tempo ma a quel punto cmq avrebbe continuato all'infinito e alla fine sarebbe riuscito a distruggere il pianeta... no?
                      Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da XxxChichixxX Visualizza Messaggio
                        bho... nn saprei... cmq mi semprano valide entrambe le supposizioni cioè ke si avrebbe perso tempo ma a quel punto cmq avrebbe continuato all'infinito e alla fine sarebbe riuscito a distruggere il pianeta... no?
                        No!prima o poi la notte di luna piena finisce..mica dura all'infinito

                        Comment


                        • #27
                          Bè gran parte del merito fù anche la capocciata che li fece prendere suo nonno per sbaglio, perchè quando gohan lo trovò neonato scalciava e menava nel suo piccolo perchè era cmq un sayan senza scrupoli, poi grazie alla botta divenne buono, combattè per i suoi amici e per validii ideali che l'hanno portato ad allenarsi di continuo e a diventare il millenario ssj!
                          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            la seconda ipotesi... ke poi se c pensate nn c sarebbe mai riuscito!! muten e il supremo x esempio sn molto + forti d lui bambino, e se nn fosse stato allenato proprio da questi nn li avrebbe mai raggiunti...
                            si ma con la trasformazione in scimmione nessuno avrebbe avuto la meglio....inoltre Karoth perdendo la consapevolezza di essere un sayen sbattendo la testa perde a mio avviso quella spietatezza che è l'arma in più dei guerrieri sayan

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da P.Nedved Visualizza Messaggio
                              si ma con la trasformazione in scimmione nessuno avrebbe avuto la meglio....inoltre Karoth perdendo la consapevolezza di essere un sayen sbattendo la testa perde a mio avviso quella spietatezza che è l'arma in più dei guerrieri sayan
                              Ma Kakaroth trasformato in scimmione è inutileerde la consapolevolezza..inoltre vorrei ricordarvi che c'è già stato uno scontro Goku scimmione contro Muten e Goku aveva già ricevuto allenamenti e quindi era migliorato..lo scontro lo ha vinto Muten semplicemente distruggendo la luna con una kameahmeah alla massima potenza...quindi la domanda non si pone:Goku sarebbe stato sconfitto

                              Comment


                              • #30
                                si era inutile..

                                comunque se fosse riuscitona conquistare la terra,non ci sarebbe stato Dragon ball,e di conseguenza nemmeno Dragon ball Z e di conseguenza nemmeno questo Forum e di conseguenza nemmeno questa discussione(sto delirando...!)O.O
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                                Comment

                                Working...
                                X