prima ke Freezer distruggesse il pianeta Vegeta, Kakaroth venne mandato sulla Terra (e qst lo sappiamo) ma... xke? Vegeta gli disse ke si erano sbarazzati di lui xke lo consideravano soltanto 1 "rifiuto", cioè ke aveva scarse potenzialità e ke quindi nn era degno di vivere sul pianeta Vegeta... bè... o avevano fatto male i calcoli oppure Kakaroth venne mandato sulla Terra x un'altra ragione... voi ke ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kakaroth era considerato 1 "rifiuto"???
Collapse
X
-
il livello di combattimento di goku neonato è 2...ed era sotto la media dei saiyan...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioprima ke Freezer distruggesse il pianeta Vegeta, Kakaroth venne mandato sulla Terra (e qst lo sappiamo) ma... xke? Vegeta gli disse ke si erano sbarazzati di lui xke lo consideravano soltanto 1 "rifiuto", cioè ke aveva scarse potenzialità e ke quindi nn era degno di vivere sul pianeta Vegeta... bè... o avevano fatto male i calcoli oppure Kakaroth venne mandato sulla Terra x un'altra ragione... voi ke ne pensate?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioquindi nn era nato già forte ma lo è diventato cn l'allenamento?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiola seconda ipotesi... ke poi se c pensate nn c sarebbe mai riuscito!! muten e il supremo x esempio sn molto + forti d lui bambino, e se nn fosse stato allenato proprio da questi nn li avrebbe mai raggiunti...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment