Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sorpresa del 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    No,soltanto potrebbe essere una "esplorazione" sua per tastare il terreno per,teoricamente,pensare ad una nuova serie o un movie......

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Metalwing89 Visualizza Messaggio
      Grazie per la spiegazione lele_ct.....cmq toriyama potrebbe anche aver messo questa voce in giro per mettere in subbuglio il mondo dei fans di DB e poi non fare niente,magari per vedere se é ancora in voga il culto di Dragon Ball......
      questo lo porterebbe alla morte, te lo assicuro
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #33
        Sicuramente!!!!!!!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          lo fanno resuscitare con le sfere del drago
          sarà amico fidato di re kaioh
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

          Comment


          • #35
            Che Burloni!!!!!!!!

            Comment


            • #36
              comunque...io spero sia una serie continuativa dello Z fatta con lo stile Z bella quanto lo Z e che dura 12.000 puntate

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                comunque...io spero sia una serie continuativa dello Z fatta con lo stile Z bella quanto lo Z e che dura 12.000 puntate
                magari!!! il gt mi ha quasi distrutto un mito...
                sigpic

                Comment


                • #38
                  io ho tutto l'album di dbz e l'ho finito ho vegeta in una posizione
                  http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                  per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    e ke cos'è? Dragon GALL AF ?

                    cmq io credo sia o il cross over di DB+One piece oppure il remake dello Z in stile GT
                    Scusate l'ignorantità^^ma cos'è il cross-over di DB+One piece?

                    Comment


                    • #40
                      è una storia con Goku & Co. che cerca di salvare il mondo insieme a Rubber & Co.
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        è una storia con Goku & Co. che cerca di salvare il mondo insieme a Rubber & Co.
                        spero proprio di no

                        Comment


                        • #42
                          c'è un topic ke ne parla cmq, si kiama "cross-over dragon ball-one piece"...
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

                          Comment


                          • #43
                            Speriamo che non sia affatto il cross-over......

                            Comment


                            • #44
                              cmq nn credo che sarebbe male...anche one piece è uno dei piu bei manga che io abbaia mai letto (apprte che mi li sono fatti prestare tutti hiihhihihiihhiihih)

                              Comment


                              • #45
                                quale sarebbe la novità del 2007???

                                Comment

                                Working...
                                X